Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi airoh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi airoh

il mio collega, che ormai anche per comprare la carta igienica si rivolge a me, vorrebbe comprare sto casco qua alla moglie....ma io airoh non li conosco, mai provato....ne sapete di pi???

• Font Size
    non mi sembra male

Comment

• Font Size
      si esteticamente l'è bellino...ma vorrei sapere se è anche un buon casco, se è rumoroso o no, se si sfasciano pezzetti e pezzettini, gli interni se sò gajardi ecc.....aiutatemi che sennò questo m'attacca un pippone che non finisce più

Comment

• Font Size
        niente eh??...mò che ca.zzo j'è dico??

Comment

• Font Size
          personalmente non ne ho mai avuti, per? lo ha un mio amico e ci si trova bene, sia come comodit? che come rumorosit?, per? non essendo il mio non saprei dirti qualitativamente com'?

Comment

• Font Size
            io avevo il modello un po pi? scadente di quello..sempre dell'airoh...2 parole...FA SCHIFO...non so quello..ma il mio si!!...a 100 all'ora sembra di avere una tromba d'aria dietro ...niente a che vedere con l'x.lite 801 che ho ora..

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              il mio collega, che ormai anche per comprare la carta igienica si rivolge a me, vorrebbe comprare sto casco qua alla moglie....ma io airoh non li conosco, mai provato....ne sapete di pi???

si esteticamente l'? bellino...ma vorrei sapere se ? anche un buon casco, se ? rumoroso o no, se si sfasciano pezzetti e pezzettini, gli interni se s? gajardi ecc.....aiutatemi che senn? questo m'attacca un pippone che non finisce pi?
              niente eh??...m? che ca.zzo j'? dico??

mi immaggino il tipo e tu che sbuffi

Comment

• Font Size
                ....guarda io l'airoh ce l'ho e dopo ke ha fatto il tempo suo(quasi 3 anni)...lo uso cos? per tutti i giorni...il mio ? modulare si chiama mathisse...dopo 3 anni ha fatto una grande riuscita,gli interni dopo3anni sono sempre uguali....per la rumorosit? nessun problema ed ? puro "comodo"...tra virgolette xk? non lo si pu? paragonare ad un agv o arai,shark ecc ma c'? da dire ke non lo paghi neanke come queste marke,ma molto di meno....a quanto glielo mettono?se sotto o intorno i 200 faglielo prendere ha un ottimo rapporto qualit?/prezzo

Comment

• Font Size
                  ...e aggiungo.....c'ha pure una bella linea ....ilo mio sembra l'elmetto de pegasus...

Comment

• Font Size
                    E' lo stesso che indossa Giuliano nel campionato 600ss

Comment

• Font Size
                      E' il top di gamma Airoh.

Come caratteristiche tecniche è interessante: tricomposito, visiera spessore 3 mmm con tear-off, interni lavabili, peso 1300 gr.

Il fatto è che è poco venduto e pochi possono dirti di fatto come va. E poi costa oltre 300,00 Euro ed allora vado di 801 RR.......
                      Last edited by stepV11; 27-02-07, 19:42.

Comment

• Font Size
                        grazie tesori.....da quanto ho capito la spesa non vale l'impresa...er problema ? che entro il pomeriggio sicuramente me viene a romper di nuovo co un'altro modello

Comment

• Font Size
                          grazie tesori.....da quanto ho capito la spesa non vale l'impresa...er problema ? che entro il pomeriggio sicuramente me viene a romper di nuovo co un'altro modello

Comment

• Font Size
                            è uno scherzo......daiiiiii parliamo di caschi per cortesia.....

Comment

X
                            Working...
                            X