il mio collega, che ormai anche per comprare la carta igienica si rivolge a me, vorrebbe comprare sto casco qua alla moglie....ma io airoh non li conosco, mai provato....ne sapete di pi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi airoh
Collapse
X
-
si esteticamente l'è bellino...ma vorrei sapere se è anche un buon casco, se è rumoroso o no, se si sfasciano pezzetti e pezzettini, gli interni se sò gajardi ecc.....aiutatemi che sennò questo m'attacca un pippone che non finisce più
Comment
-
io avevo il modello un po pi? scadente di quello..sempre dell'airoh...2 parole...FA SCHIFO...non so quello..ma il mio si!!...a 100 all'ora sembra di avere una tromba d'aria dietro ...niente a che vedere con l'x.lite 801 che ho ora..
Comment
-
Originally posted by jack View Postil mio collega, che ormai anche per comprare la carta igienica si rivolge a me, vorrebbe comprare sto casco qua alla moglie....ma io airoh non li conosco, mai provato....ne sapete di pi???
Originally posted by jack View Postsi esteticamente l'? bellino...ma vorrei sapere se ? anche un buon casco, se ? rumoroso o no, se si sfasciano pezzetti e pezzettini, gli interni se s? gajardi ecc.....aiutatemi che senn? questo m'attacca un pippone che non finisce pi?Originally posted by jack View Postniente eh??...m? che ca.zzo j'? dico??
mi immaggino il tipo e tu che sbuffi
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 487
- 38
- Maschio
- 0
- in rome...ma fieramente ter?n
- cuciniere
- ..twothausandandsix black aR uan
- Send PM
....guarda io l'airoh ce l'ho e dopo ke ha fatto il tempo suo(quasi 3 anni)...lo uso cos? per tutti i giorni...il mio ? modulare si chiama mathisse...dopo 3 anni ha fatto una grande riuscita,gli interni dopo3anni sono sempre uguali....per la rumorosit? nessun problema ed ? puro "comodo"...tra virgolette xk? non lo si pu? paragonare ad un agv o arai,shark ecc ma c'? da dire ke non lo paghi neanke come queste marke,ma molto di meno....a quanto glielo mettono?se sotto o intorno i 200 faglielo prendere ha un ottimo rapporto qualit?/prezzo
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 487
- 38
- Maschio
- 0
- in rome...ma fieramente ter?n
- cuciniere
- ..twothausandandsix black aR uan
- Send PM
Comment
-
E' il top di gamma Airoh.
Come caratteristiche tecniche è interessante: tricomposito, visiera spessore 3 mmm con tear-off, interni lavabili, peso 1300 gr.
Il fatto è che è poco venduto e pochi possono dirti di fatto come va. E poi costa oltre 300,00 Euro ed allora vado di 801 RR.......Last edited by stepV11; 27-02-07, 19:42.
Comment
-
grazie tesori.....da quanto ho capito la spesa non vale l'impresa...er problema ? che entro il pomeriggio sicuramente me viene a romper di nuovo co un'altro modello
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM