Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio collega, che ormai anche per comprare la carta igienica si rivolge a me, vorrebbe comprare sto casco qua alla moglie....ma io airoh non li conosco, mai provato....ne sapete di pi???
si esteticamente l'è bellino...ma vorrei sapere se è anche un buon casco, se è rumoroso o no, se si sfasciano pezzetti e pezzettini, gli interni se sò gajardi ecc.....aiutatemi che sennò questo m'attacca un pippone che non finisce più
personalmente non ne ho mai avuti, per? lo ha un mio amico e ci si trova bene, sia come comodit? che come rumorosit?, per? non essendo il mio non saprei dirti qualitativamente com'?
io avevo il modello un po pi? scadente di quello..sempre dell'airoh...2 parole...FA SCHIFO...non so quello..ma il mio si!!...a 100 all'ora sembra di avere una tromba d'aria dietro ...niente a che vedere con l'x.lite 801 che ho ora..
il mio collega, che ormai anche per comprare la carta igienica si rivolge a me, vorrebbe comprare sto casco qua alla moglie....ma io airoh non li conosco, mai provato....ne sapete di pi???
si esteticamente l'? bellino...ma vorrei sapere se ? anche un buon casco, se ? rumoroso o no, se si sfasciano pezzetti e pezzettini, gli interni se s? gajardi ecc.....aiutatemi che senn? questo m'attacca un pippone che non finisce pi?
....guarda io l'airoh ce l'ho e dopo ke ha fatto il tempo suo(quasi 3 anni)...lo uso cos? per tutti i giorni...il mio ? modulare si chiama mathisse...dopo 3 anni ha fatto una grande riuscita,gli interni dopo3anni sono sempre uguali....per la rumorosit? nessun problema ed ? puro "comodo"...tra virgolette xk? non lo si pu? paragonare ad un agv o arai,shark ecc ma c'? da dire ke non lo paghi neanke come queste marke,ma molto di meno....a quanto glielo mettono?se sotto o intorno i 200 faglielo prendere ha un ottimo rapporto qualit?/prezzo
grazie tesori.....da quanto ho capito la spesa non vale l'impresa...er problema ? che entro il pomeriggio sicuramente me viene a romper di nuovo co un'altro modello
grazie tesori.....da quanto ho capito la spesa non vale l'impresa...er problema ? che entro il pomeriggio sicuramente me viene a romper di nuovo co un'altro modello
Comment