Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Arlen Ness

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Arlen Ness

Ciao a tutti:mi è stata proposta una Arlen Ness Mod.3339 Kangaroo a circa 800 euro,proveniente da campionario. Come vi sembra come prezzo? E soprattutto c'è qualcuno che ha questo modello e può darmi delle info?

Non conosco il marchio,attualmente posseggo una Dainese,ma sono tentato da questo prezzo...

Aiuto...
    Last edited by ninja10; 26-02-07, 22:52.

• Font Size
    Originally posted by ninja10 View Post
    Ciao a tutti:mi ? stata proposta una Arlen Ness Mod.3339 Kangaroo a circa 800 euro,proveniente da campionario. Come vi sembra come prezzo? E soprattutto c'? qualcuno che ha questo modello e pu? darmi delle info?

Non conosco il marchio,attualmente posseggo una Dainese,ma sono tentato da questo prezzo...

Aiuto...
    Ciao se ? quella che ho capito io con gli inserti in titanio ? da paura .
    Ottima qualit? e ottimo prezzo.
    ciao

Comment

• Font Size
      Azz...ti riferisci all outlet Berik di Anzola ..??? Hanno dei prezzi da paura , pensa che ho comperato un paio di guanti "gp race" in canguro , titanio , kevlar, da campionario a 80 Eurooooo!!!

Comment

• Font Size
        non ho il modello in questione, per? da parte mia posso solo parlare bene di Arlen Ness.
        quando l'ho presa ? stata l'unica che dopo 30 secondi che l'avevo addosso mi sembrava quasi come non averla.
        poi, purtroppo, ho avuto anche modo di testarla quando ho fatto un bel volo e la tuta (divisibile) ha retto benissimo.

se ti piace e te la senti bene io la prenderei di corsa

Comment

• Font Size
          ottimo prodotto e ottima qualit?, ho diversi amici che la usato, e sono molto contenti io ho appena acquistato una tuta intera Berik, e devo dire che ? ottima (da portare in casa per ammorbidirla )..............questa settimana spero di usarla cmq ottima

sciao belli

Comment

• Font Size
            Originally posted by bikeass View Post
            Azz...ti riferisci all outlet Berik di Anzola ..??? Hanno dei prezzi da paura , pensa che ho comperato un paio di guanti "gp race" in canguro , titanio , kevlar, da campionario a 80 Eurooooo!!!
            Hai fatto centro,proprio quel negozio l?.

Comment

• Font Size
              Avresti maggiori info in merito tipo sito internet oppure e-mail, indirizzo ecc.... grazie mille
              Last edited by ghigo; 27-02-07, 12:17.

Comment

• Font Size
                Anche io ho una Arlen in canguro (Nakano 2005) e ti confermo il confort e l'ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Comment

• Font Size
                  Non sono riuscito a trovare il numero, cmq si trova ad Anzola dell' Emilia (B0) in via delle querce 1/AB. Hanno Berik e Arlen Ness.

Comment

• Font Size
                    Non sono riuscito a trovare il numero, cmq si trova ad Anzola dell' Emilia (B0) in via delle querce 1/AB. Hanno Berik e Arlen Ness.
                    Grazie mille!!!!! Vedr? di farci un salto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Ciao a tutti:mi ? stata proposta una Arlen Ness Mod.3339 Kangaroo a circa 800 euro,proveniente da campionario. Come vi sembra come prezzo? E soprattutto c'? qualcuno che ha questo modello e pu? darmi delle info?

Aiuto...
                      Prendila ad occhi chiusi io ho questa

ed ? comodissima presa a giugno dello scorso anno dal campionario
                      Last edited by maccio; 27-02-07, 18:49.

Comment

• Font Size
                        di tute arlen ness ne ho una da 4 anni e la pelle ? rimasta morbidissima come la prima volta che l'ho indossata. ottima qualita e resistente.

noon conosco il modello in questione, quindi non so dirti del prezzo.

Comment

• Font Size
                          La marca ? sicuramente ottima, in particolar modo per uso agonistico...

forse puoi tirare un po sul prezzo...

se sei nella zona di anzola emilia ti consiglio di visitare l'outlet... di sicuro risparmi!!!

inoltre tra poco aprira anche un altrooutlet in zona firenze!!!

Comment

• Font Size
                            Eccolo

Be.Rik Distribution S.R.L.
                            40011 Anzola Dell'emilia (BO) - 1, VIA DELLE QUERCE
                            tel: 051 739291

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Eccolo

Be.Rik Distribution S.R.L.
                              40011 Anzola Dell'emilia (BO) - 1, VIA DELLE QUERCE
                              tel: 051 739291
                              Grazieeeeeeeeee!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X