Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi io essendo rivenditore m-tech..anche io ho la s.force....e modestamente mi trovo da ***!
Ma se avete visto il modello NKP, vi rendete conto che è uno spettacolo!...MORBIDISSIMA E ELASTICA COME SE FOSSE PELLE DI CANGURO!
ragazzi io essendo rivenditore m-tech..anche io ho la s.force....e modestamente mi trovo da ***!
Ma se avete visto il modello NKP, vi rendete conto che è uno spettacolo!...MORBIDISSIMA E ELASTICA COME SE FOSSE PELLE DI CANGURO!
Quoto!
Rossa e nera, comprata a Milano, prezzo d'attacco e...colpo di fulmine.Non me la toglierei mai.Attenzione...Mi pare che le taglie siano pensate per cosce muscolose e spalle normali...Quindi se siete tipo calciatore è davvero un guanto...Se siete tipo Ginnasta alla Chechi un pò meno bene.Ma comunque stupefacente la qualità e la morbidezza...e la resistenza!
Vi faccio un esempio...Data la mia particolare posizione in sella spesso mi capita di sfiorare l'asfalto con altre zone della tuta, al di sotto della saponetta...La tuta ha resistito all'abrasione in modo sconvolgente...si è solo rovinato il catarifrangente sulla scritta M-Tech.
Per me è un BUY OR DIE (La NKP)!!!
Ad essere proprio pignoli pignoli,ammorbidirei la zona collo...E renderei più robusti i velcrini su maniche e caviglie...
...provata la NKP....tessuto invidiabile..leggero come se fosse canguro..e difatti: NO KANGAROO PLEASE.....? il significato dell'acronimo!!
per? le protezioni lasciano molto a desiderare in termini di robustezza, anke se molti ( tra cui i rivenditori delle stesse tute ) diranno che + sono dure e peggio ?, in quanto se cadi ti fai male sulle protezioni: ? vero ma sinceramente le avrei preferite + dure.
Cmq qui a Salerno l'ho trovata a 850,0 e scontati, non me n? fergato + di tanto e ad Avellino ho trovato una dainese bora a 900,00 ? PRESA!
Mah...Io tutta sta morbidezza nelle protezioni non l'ho notata...Poi hanno anche lo snodo, perfettamente anatomiche...Boh, l'importante ? che la SBORA ti piaccia.
Io sono passato da Dainese a M-tech ( NOS ), non c'? paragone, credo che rimarr? per un bel paio d'anni con il gruppo Mastrotto!!!!
P.S. Lo so che il gruppo mastrotto e la Dainese, una volta, . . .
beh io ho una NKP bianca uno spettacolo e ,ahimè domenica scorsa l'ho testa in pista ho fatto un volo perchè mi ha catapultato la moto dopo una derapata e sono atterrato di spalla a terra.
la spalla è indolenzita ma non si è rotta.
in compenso mi son rotto il 5° metatarso perchè avevo dei stivali vacchissimi e non racing.
la tuta è comoda io sono alto 180 ed ho preso una 52 a dir il vero quando cammino e sono in piedi mi tira molto all'inguine ma una volta in moto è fantastica comoda .
beh io ho una NKP bianca uno spettacolo e ,ahim? domenica scorsa l'ho testa in pista ho fatto un volo perch? mi ha catapultato la moto dopo una derapata e sono atterrato di spalla a terra.
la spalla ? indolenzita ma non si ? rotta.
in compenso mi son rotto il 5? metatarso perch? avevo dei stivali vacchissimi e non racing.
la tuta ? comoda io sono alto 180 ed ho preso una 52 a dir il vero quando cammino e sono in piedi mi tira molto al linguine ma una volta in moto ? fantastica comoda .
Anche io sono in procinto di acquistare una NKP race (nera e argento!), l'ho provata e calza davvero come un pigiama..!!!
A dire il vero è altrettanto (per me) comoda l'Arlen Ness, ma non mi piacciono molto i colori!!!
Quindi penso che andrò su M-tech!!!
Comment