Originally posted by BIASO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cavalletto alzamoto x quando si ? da soli
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
innazi tutto lascio il cavalletto laterale (non si sa mai)
poi di ficno alla moto mi appoggio con il bacino alla sella e metto la moto dritta, mentre con la mano destra infili il cavalletto nei nottolini.
il gioco ? fatto perch? appena cominci a spingere la staffa del cavalletto la moto rimane ferma.
giro intorno al codone, mi metto dietro spingo gi? e la moto va su!
abbastanza preciso?
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postinnazi tutto lascio il cavalletto laterale (non si sa mai)
poi di ficno alla moto mi appoggio con il bacino alla sella e metto la moto dritta, mentre con la mano destra infili il cavalletto nei nottolini.
il gioco ? fatto perch? appena cominci a spingere la staffa del cavalletto la moto rimane ferma.
giro intorno al codone, mi metto dietro spingo gi? e la moto va su!
abbastanza preciso?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
-
Se devo esser sincero alla mia da quando ho tolto le pedane passeggero, cioè praticamente da sempre, mi cago sotto ogni volta che cada...perchè non ho un' appoggio solido per tenerla ferma...Anche se lasciando il cavvalletto laterale le possibilità sono davvero basse che cio' accadaLast edited by IlNanni; 28-02-07, 13:18.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostSe devo esser sincero alla mia da quando ho tolto le pedane passeggero, cio? praticamente da sempre, mi cago sotto ogni volta che cada...perch? non ho un' appoggio solido per tenerla ferma...Anche se lasciando il cavvalletto laterale le possibilit? sono davvero basse che cio' accada
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM