per quel che può servire, su inmoto del mese scorso c'era la comparativa dei guanti e la a-pro ne usciva egregiamente, quasi al pari di marchi ben più blasonati...e aveva pure il miglior rapporto qualità-prezzo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A-Pro prossimo all'acquisto.. [FOTO]
Collapse
X
-
Indovinate chi si ? comprato un tuta A-PRO direttamente dalla A-PRO?
Premesso che ogni produttore "taglia" le tute a modo suo, la tuta conviene provarla.
Esempio: ho provato 8 Alpinestars e nella 54 (provata col paraschiena) ci navigo, nella 52 soffoco...
Invece le Dainese (sempre 54) hanno un taglio attillato (non come le berik) che "tira" nei punti giusti...
Io ho preso una 54 A-PRO che tira un pomeno della Dainese, pur restando sufficentemente aderente.
PS: tutta traforata.
Comment
-
Originally posted by R2D2 View PostIndovinate chi si ? comprato un tuta A-PRO direttamente dalla A-PRO?
Premesso che ogni produttore "taglia" le tute a modo suo, la tuta conviene provarla.
Esempio: ho provato 8 Alpinestars e nella 54 (provata col paraschiena) ci navigo, nella 52 soffoco...
Invece le Dainese (sempre 54) hanno un taglio attillato (non come le berik) che "tira" nei punti giusti...
Io ho preso una 54 A-PRO che tira un pomeno della Dainese, pur restando sufficentemente aderente.
PS: tutta traforata.
quindi sei rimasto contento!
per curiosit?...che modello e che prezzo?
Comment
X
Comment