Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A-Pro prossimo all'acquisto.. [FOTO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A-Pro prossimo all'acquisto.. [FOTO]

oggi ho iniziato a girare per negozi...in un paese vicino casa mia c'? un bel negozietto che vende le tute A-pro

io quella che ho visto ? il modello Hurricane l'ideomatic

qualcuno ha esperienza con questi prodotti?

premetto che le pago 400? entrambe

HURRICANE

Tuta stradale racing in pelle bovina traforata, protezioni omologate estraibili, rinforzo schiena estraibile, fodera in rete antibatterica estraibile e lavabile, gobba protezione collo, tessuto elastico interno braccio, tessuto elastico interno coscia, stretch sopra il ginocchio e slider amovibile. Taglie disponibili dalla 48 alla 58.

IDEOMATIC

Tuta stradale racing in pelle bovina traforata, protezioni omologate estraibili, rinforzo schiena estraibile, fodera in rete antibatterica estraibile e lavabile, gobba protezione collo, tessuto elastico interno braccio, tessuto elastico interno coscia, stretch sopra il ginocchio e slider amovibile. Taglie disponibili dalla 48 alla 58.

• Font Size
    belle!!! ma non ne ho mai sentito parlare....

Comment

• Font Size
      neanche io le conosco,bisognerebbe toccare con mano

Comment

• Font Size
        mai sentite

Comment

• Font Size
          bohhhhhhhhh

Comment

• Font Size
            Non le ho mai sentite nominare. Come calzano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              oggi ho iniziato a girare per negozi...in un paese vicino casa mia c'? un bel negozietto che vende le tute A-pro

io quella che ho visto ? il modello Hurricane l'ideomatic

qualcuno ha esperienza con questi prodotti?

premetto che le pago 400? entrambe

HURRICANE

IDEOMATIC

Ciao, io ho avuto una tuta american pro, ti dico che devi provarla in quanto devi vedere se ti piace la calzata, sono di buona qualit?, ma la pelle un p? duretta.
              ciao

Comment

• Font Size
                molto bella la prima!!

Comment

• Font Size
                  si, la prima è molto bella, ma non ho avuto modo di provarla.

a detta del negoziante sono belle e ne vende parecchie.... però ovvio...cosa avrebbe dovuto dirmi???

quello che dico io è.... con 400€ o poco più, cosa ci si compra a livello di tute integrali?

quali sono le mie alternative?

vi confesso che per il modello hurricane sto andando davvero in fissa!

Comment

• Font Size
                    in germania a 500 la puoi avere su misura.
                    cmq io ho avuto tra le mani delle a pro, la pelle sembra un pò duretta effettivamente, come protezione nn saprei dirti se non che ne ho vista una indosso alla de nardi quando correva il civ 125 gp....
                    il mio consiglio è di indossarla e provarne di altre marche, prova dainese mtech ecc con 400 euro da canella prendi una dainese divisibile per esempio...se ti veste bene puoi pensarci cmq...

Comment

• Font Size
                      nn me l ho mai viste

Comment

• Font Size
                        forse sabato prossimo vado a roma a via dei cerchi a vedere una berik....

Comment

• Font Size
                          in quel negozio a ladispoli 400 per una arlen ness..... marchio che non ha bisogno di presentazioni, pelle morbidissima (io ho una divisibile)

per? se vuoi provare oltre a via dei cerchi c'? il box 21 a porta portese che dicono facia prezzzi ottimi su fine serie e rimanenze anno precedente.
                          tutte tute nuove!

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                            grazie strana!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              la a-pro (nome completo american pro) come vestiario non ? male, la tengono in un negozio dalle mie parti e devo dire che non son male...

Comment

X
                              Working...
                              X