Visto che i vari "signorotti" che non apprezzano i motori hanno fatto mettere obbligatorio l'uso dei db killer in vari circuiti, potrebbe secondo me essere utile postare qualche link relativo a chi tratta db killer o sbaglio? io ad esempio ne sono sprovvisto e non saprei dove trovarli........ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
db killer
Collapse
X
-
Non credo che i produttori di scarichi producano db-Killer...anch'io ne sono sprovvisto e se vorrò girare a Misano vedrò di autoprodurmelo...
Cmq qualsiasi link che potrà essere di aiuto è ben accetto
-
Originally posted by vfr'89 View Postguardate qu?: http://www.carpimoto.it/content/prod...ri_modelli.htm
Ottimo,grazie 1000.
Con questa storia del db-killer anche i pista produrli ? un business....
...tacci loro...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by luma-rco View PostDB Killer? diamogliela sempre vinta
MA DAIIIII
Purtroppo mi sa ke dovr? dargliela vinta a sti ..stardi!!
Cmq aspetto ancora 1 p? prima di prendere qualsiasi decisione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ninja10 View PostPer chi come me ha una moto da trofeo,non immatricolata (quindi senza la possibilit? di portarla all'estero) dove va a girare? Al Muggio?? No,grazie...ho gi? il mutuo della casa da pagare!!
Purtroppo mi sa ke dovr? dargliela vinta a sti ..stardi!!
Cmq aspetto ancora 1 p? prima di prendere qualsiasi decisione
Comment
-
Andate al Obi prendete un tubo lo portate da qualche fabbro che conoscete e di db-killer ve ne fà una valigia.
Che cmq chi ha il cbr 1000 come mè che ho montato un finale leo ho tolto il tappo saldato allìinterno della camera e poi il db killer lo metti volentieri altrimenti diventi sordo
Comment
-
-
X
Comment