Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrealako View Post
    ne ho due come porta vasi....bellissimi

Comment

• Font Size
      Ma io non sono d'accordo, non sempre una cosa che costa 800 euro ? meglio di una che ne costa 200, o meglio non ? vero che ? pi? sicura. Ho visto anche io la marca in questione e devo dire che mi piacciono molto i caschi, sopratutto bisogna partire da un principio, tutti i caschi prodotti devono sopportare dei test severissimi per la sicurezza, ergo se vengono venduti sono sicuri, se poi invece vogliamo parlare di rifiniture di materiali intercambiabili e qualit? degli stessi sono d'accordo, pi? spendi pi? hai un buon prodotto.
      Cmq riprendendo un'affermazione che diceva un ragazzo su un'altro forum su altroconsumo c'era un'articolo che parlava di caschi e faceva nortare come molti caschi pi? blasonati non sono per niente migliori di marche a noi sconosciute, in pratica come sempre accade si paga il marchio.
      In ultima analisi c'? da dire che l'italia non ? il centro del mondo e se certi prodotti qui non sono mai arrivati non vuol dire che siano di scarsa fattura, nel mondo vendono tanti di quei prodotti che non conosciamo che ? impossibilie dire cosa sia meglio o cosa sia peggio, magari si pu? dire questo lo conosco questo no, e lo stesso discorso per il quale in italia ? quasi impossibile creare nuovi prodotti se uno vuole emergere deve sempre combattere con i luoghi comuni e le convinzioni che ci? che esiste da molto tempo non possa essere superato da un nuovo prodotto.

Comment

X
      Working...
      X