Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BT57

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BT57

Qualcuno sa dirmi come vanno le Bridgestone BT57?

• Font Size
    ...? un post da accessori credo..comunque beh non sono certo le mie gomme preferite, probabilmente il loro unico e vero pregio ? che si consumano poco e ci fai parecchia strada.Per il resto io le ho tenute 500km sulla mia ex moto e poi le ho cambiate..fai te.

Comment

• Font Size
      BUTTALE !!!

Io amo le Bridgestone, ho un bellissimo ricordo delle BT010, ma le BT57, per carit?...

Pareri personali, ovvio...

Comment

• Font Size
        Minkia!!! Eppure se le fanno pagare un okkio!!!
        A me serve una gomma per il CBRXX. Quindi che non duri come una farfalla, ma che abbia buon grip e tenuta sul bagnato. Voi che mettereste?

Comment

• Font Size
          ...le nuove Metzeler Roadtec Z6...sono un gradino sotto le M1 Sportec...buon grip e durata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gnappo
            ...le nuove Metzeler Roadtec Z6...sono un gradino sotto le M1 Sportec...buon grip e durata...
            ....infatti mi sa proprio che metter? le MZ6

CIAO GNAPPO!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ciao DELTAZZA... ...ma quando inkia vieni al norddd?!?!...giro in montagna??...

Comment

• Font Size
                Agosto. Una settimana tra Val d'Aosta e Valtellina, una settimana sulle Dolomiti. Ti far? sapere di preciso. Magari beccarci lass?.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by deltabox
                  Agosto. Una settimana tra Val d'Aosta e Valtellina, una settimana sulle Dolomiti. Ti far? sapere di preciso. Magari beccarci lass?.....

si come no... poi dimentichi il telefono a casa e io mi metto in strada su al passo Rolle e fermo tutti quelli targati Roma e chiedo: sei il delta? sei il delta? sei il delta?....
                  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bandit

si come no... poi dimentichi il telefono a casa e io mi metto in strada su al passo Rolle e fermo tutti quelli targati Roma e chiedo: sei il delta? sei il delta? sei il delta?....
                    Bandit ha ragione! Sono trooooppo rinco!!! Ma questa estate sar? diverso, promesso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit

Bandit ha ragione! Sono trooooppo rinco!!! Ma questa estate sar? diverso, promesso.

e ti conviene... altrimenti vengo io nella Capitale... e ci calo come Attila, con moglie e figli ...mi piazzo a casa tua e regalo a me medesimo e famiglia una vacanza... poi me ne torno al nord e lascio te e consorte con l'esaurimento nervoso e la stima dei danni... EHEHEHEHEHHEHEHEHE :P :P :P :P

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO.....dormi tranquillo :P :P :P

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X