Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...? un post da accessori credo..comunque beh non sono certo le mie gomme preferite, probabilmente il loro unico e vero pregio ? che si consumano poco e ci fai parecchia strada.Per il resto io le ho tenute 500km sulla mia ex moto e poi le ho cambiate..fai te.
Minkia!!! Eppure se le fanno pagare un okkio!!!
A me serve una gomma per il CBRXX. Quindi che non duri come una farfalla, ma che abbia buon grip e tenuta sul bagnato. Voi che mettereste?
Agosto. Una settimana tra Val d'Aosta e Valtellina, una settimana sulle Dolomiti. Ti far? sapere di preciso. Magari beccarci lass?.....
si come no... poi dimentichi il telefono a casa e io mi metto in strada su al passo Rolle e fermo tutti quelli targati Roma e chiedo: sei il delta? sei il delta? sei il delta?....
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P :P :P
Agosto. Una settimana tra Val d'Aosta e Valtellina, una settimana sulle Dolomiti. Ti far? sapere di preciso. Magari beccarci lass?.....
si come no... poi dimentichi il telefono a casa e io mi metto in strada su al passo Rolle e fermo tutti quelli targati Roma e chiedo: sei il delta? sei il delta? sei il delta?....
Bandit ha ragione! Sono trooooppo rinco!!! Ma questa estate sar? diverso, promesso.
Bandit ha ragione! Sono trooooppo rinco!!! Ma questa estate sar? diverso, promesso.
e ti conviene... altrimenti vengo io nella Capitale... e ci calo come Attila, con moglie e figli ...mi piazzo a casa tua e regalo a me medesimo e famiglia una vacanza... poi me ne torno al nord e lascio te e consorte con l'esaurimento nervoso e la stima dei danni... EHEHEHEHEHHEHEHEHE :P :P :P :P
Comment