Originally posted by peppinobadrider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E...... sotto la tuta?
Collapse
X
-
D'estate con tuta traforata (intera), t-shirt e boxer aderenti. Negli altri periodi dell'anno in cui uso la moto, tuta non traforata (divisibile) t-shirt o pile in microfibra e pantaloncini da jogging. D'inverno non uso la moto.
Comment
-
-
Originally posted by Alone View Postdai scherzavo...ognuno ha le sue esigenze ela lana ? un tessuto particolare.A me funziona.
ho visto cmq in un negozio di sport una maglia in una fibra innovativa che dovrebbe convertire la sudorazione in calore...costa 60?!! forse ? da provare..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by macio75 View PostA tutti coloro che mettono il sottotuta estivo chiedo se la senzazione di calura aumenta, sicuramente la pelle non si attacca alla tuta ma fa + caldo?
cio? per avere la sensazione di fresco si aumenta la temperatura corporea.
nel deserto infatti si beve te caldo, e per risposta il corpo senta pi? fresco.
ma ? una supposizione perch? non l'ho mai usato il sottotuta
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postpenso che il principio sia lo stesso del "te caldo nel deserto"
cio? per avere la sensazione di fresco si aumenta la temperatura corporea.
nel deserto infatti si beve te caldo, e per risposta il corpo senta pi? fresco.
ma ? una supposizione perch? non l'ho mai usato il sottotuta
Comment
-
Originally posted by macio75 View PostA tutti coloro che mettono il sottotuta estivo chiedo se la senzazione di calura aumenta, sicuramente la pelle non si attacca alla tuta ma fa + caldo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by karlingo View PostD'estate con tuta traforata (intera), t-shirt e boxer aderenti. Negli altri periodi dell'anno in cui uso la moto, tuta non traforata (divisibile) t-shirt o pile in microfibra e pantaloncini da jogging. D'inverno non uso la moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by peppinobadrider View Post.....cmq quello ke vidi io anke era della dainese e volevano poco sopra i 100...esageratino no per una calzamaglia bucata
io non ci spenderei pi? di 30/50 euri al massimo. cavolo una tuta in pelle con tutto quanto st? sui 400.....e questi me vendono il contone a 100?
Comment
X
Comment