La Spike fa uno spezzato in tessuto tecnico, lupetto + pantalone da usare l'estate per rimanere pi? fresco, dato che impedisce alla tuta di appiccicarsi al corpo, e permette una migliore ventilazione/traspirazione se ? traforata. Con 70 euri te la cavi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E...... sotto la tuta?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by desmo76 View PostLa Spike fa uno spezzato in tessuto tecnico, lupetto + pantalone da usare l'estate per rimanere pi? fresco, dato che impedisce alla tuta di appiccicarsi al corpo, e permette una migliore ventilazione/traspirazione se ? traforata. Con 70 euri te la cavi.
grazie della dritta!
Comment
-
io ho appena preso un sottotuta intero su ebay per 39 euro +ss in tectal , un tessuto che a detta loro tiene isolato il corpo dall'esterno , quindi fresco d'estate e caldo in inverno...appena mi arriva e la provo ti faccio sapere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mikyumm View Postio ho appena preso un sottotuta intero su ebay per 39 euro +ss in tectal , un tessuto che a detta loro tiene isolato il corpo dall'esterno , quindi fresco d'estate e caldo in inverno...appena mi arriva e la provo ti faccio sapere.
ho cercato anche io un sotto tuta, ma ho trovato qualcosa solo sopra i 65
Comment
-
io ho preso la tuta intera da poco e dopo aver provato traforate e valutato un p? di cose..
Usando la moto anke d'inverno ho preso una tuta traforata per circa il 50% e con le prese d'aria sulle spalle,ma non sul petto..questa:
tralaltro ho valutato ke su una sportiva in carena il vento lo bekki solo appena uscito dal box il tempo di farti congelare il sudore ke hai addosso!
la tuta l'ho presa aderentissima e abitualmete ci metto sotto una magliettina aderente elasticizzata ma visto ke il negoziante mi ha regalato un sottotuta in pile malgrado faccia aumentare i volumi all'inteno della tuta lo prover? se proprio becco la giornataccia fredda..
I sottotuta estivi credo diano la comodit? di far scivolare meglio la tuta..e preferirei qualcosa di traforato proprio a rete sotto,tipo quelli dei piloti di gp..sottotuta aderenti per quanto si decantino le doti termike credo facciano solo skiattare di +!Su di me la roba aderente elasticizzata in tessuti sintetici d? questo effetto..Poi nn s?!
Comment
-
Inverno: vale la pena investire dei soldini nel completo della Patagonia o materiali tecnici simili, poco spessore e mantengono la temp. del corpo
(si usa anche x sci, si va dalle 50 a 100 euri x completo)
meglio mettersi uno smanicato sopra alla tuta anche in caso di 2 goccette di pioggia e si sta bene
Estate: sotto tuta della Clover traforato Euro 55,00 fantastico, traspira e non ti fa aderire la pelle addosso
oppure short/slip e magliette in coolmax, microfibre traspiranti, di tutte le marche negozi sport
assolutamente NO cotone, si inzuppa, vedi anche sport come ciclismo, alpinismo etc etc la tecnologia ci ha dato una mano
x spazio nelle ginocchia: metti un po' di gomma piuma, boh!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM