Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E...... sotto la tuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peppinobadrider View Post
    ...io boxer(stretti ovviamente)neri,e magliettina nera acrilica ......avevo kiesto in giro per i sottotuta ma mi hanno sparato cifre ....rimango al tradizionale
    Assurde ? io l'ho pagato 65 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maccio View Post
      Assurde ? io l'ho pagato 65 ?
      bono, ma dicci pure marca e modello!

Comment

• Font Size
        D'estate con tuta traforata (intera), t-shirt e boxer aderenti. Negli altri periodi dell'anno in cui uso la moto, tuta non traforata (divisibile) t-shirt o pile in microfibra e pantaloncini da jogging. D'inverno non uso la moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          bono, ma dicci pure marca e modello!
          ? della Dainese il modello ora non me lo ricordo ma ne avevano anche da meno della spidi ecc..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post
            dai scherzavo...ognuno ha le sue esigenze ela lana ? un tessuto particolare.A me funziona.
            ho visto cmq in un negozio di sport una maglia in una fibra innovativa che dovrebbe convertire la sudorazione in calore...costa 60?!! forse ? da provare..
            quelle son magliette tecniche , io le uso sulla neve e vanno + che bene , io uso quelle della west scout che vengono 1 po' di meno e anche se ci sudi rimangono calde , quelle che dici te invece sono della mizuno e vengono qualkosa in +

Comment

• Font Size
              Originally posted by maccio View Post
              ? della Dainese il modello ora non me lo ricordo ma ne avevano anche da meno della spidi ecc..
              immaginavo, basta che dici dainese e gi? lo paghi di pi?

Comment

• Font Size
                A tutti coloro che mettono il sottotuta estivo chiedo se la senzazione di calura aumenta, sicuramente la pelle non si attacca alla tuta ma fa + caldo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macio75 View Post
                  A tutti coloro che mettono il sottotuta estivo chiedo se la senzazione di calura aumenta, sicuramente la pelle non si attacca alla tuta ma fa + caldo?
                  penso che il principio sia lo stesso del "te caldo nel deserto"
                  cio? per avere la sensazione di fresco si aumenta la temperatura corporea.
                  nel deserto infatti si beve te caldo, e per risposta il corpo senta pi? fresco.
                  ma ? una supposizione perch? non l'ho mai usato il sottotuta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    penso che il principio sia lo stesso del "te caldo nel deserto"
                    cio? per avere la sensazione di fresco si aumenta la temperatura corporea.
                    nel deserto infatti si beve te caldo, e per risposta il corpo senta pi? fresco.
                    ma ? una supposizione perch? non l'ho mai usato il sottotuta
                    Io infatti vorrei comprarlo perch? d'estate in pista mi sciolgo leteralmente ma volevo avere un p? di pareri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macio75 View Post
                      No assolutamente no e non devi smadonnare tutte le volte che ti metti o togli la tuta , insomma una figata

Comment

• Font Size
                        Sotto la tuta, niente!

...scusate, ma non ho resistito...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pegaso View Post
                          Sotto la tuta, niente!

...scusate, ma non ho resistito...
                          bh? fintatno che non te la levi in pubblico fai come ti pare.... in finale s? gusti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by karlingo View Post
                            D'estate con tuta traforata (intera), t-shirt e boxer aderenti. Negli altri periodi dell'anno in cui uso la moto, tuta non traforata (divisibile) t-shirt o pile in microfibra e pantaloncini da jogging. D'inverno non uso la moto.
                            io idem tranne che per la sosta invernale. non resisterei tre mesi senza.

Comment

• Font Size
                              .....cmq quello ke vidi io anke era della dainese e volevano poco sopra i 100...esageratino no per una calzamaglia bucata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by peppinobadrider View Post
                                .....cmq quello ke vidi io anke era della dainese e volevano poco sopra i 100...esageratino no per una calzamaglia bucata

io non ci spenderei pi? di 30/50 euri al massimo. cavolo una tuta in pelle con tutto quanto st? sui 400.....e questi me vendono il contone a 100?

Comment

X
                                Working...
                                X