Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E...... sotto la tuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E...... sotto la tuta?

    Cosa mettete voi sotto la tuta, nei giri in strada?
    Io d'estate... canottiera o maglia maniche corte (dipende se mi fa caldo.. o caldissimo )
    D'inverno.. l'ultma volta maglietta di micro-pile..

    ...? traforata..

    sto sentendo l'esigenza di mettermi qualcosa anche sotto, oltre alle mutande.. infatti quando mi sposto in sella mi sfrega un po la tuta sulle ginocchia e a lungo andare mi da fastidio..... mai provato niente di simile?

  • Font Size
    #2
    L'inverno uso il completo in wind stopper della Bikers, l'estate metto una maglietta, ma credo che quest'anno comprero il sottotuta estivo della Spike maglia e pantalone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pantaloncini da calcio e maglia a maniche lunghe traspirante.
      ho tuta traforata ma d'inverno non ci vo piu in giro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Cosa mettete voi sotto la tuta, nei giri in strada?
        Io d'estate... canottiera o maglia maniche corte (dipende se mi fa caldo.. o caldissimo )
        D'inverno.. l'ultma volta maglietta di micro-pile..

        ...è traforata..

        sto sentendo l'esigenza di mettermi qualcosa anche sotto, oltre alle mutande.. infatti quando mi sposto in sella mi sfrega un po la tuta sulle ginocchia e a lungo andare mi da fastidio..... mai provato niente di simile?
        allora io faccio prorpio al caso tuo.
        ultima uscita fatta sabato scorso, tuta traforata su petto e braccia.
        la moto la uso tutto l'anno. d'estate non posso farci nulla, si schiatta e basta.
        d'inverno invece uso il lupetto, quella maglia fina tipo pile che si mette per andare a sciare e non ingombra come un pile normale.
        sotto pantaloncini aderenti (da jogging) in cotone. ce di meglio lo so ma per ora non posso spendere. il problema alle ginocchia penso sia normale ed inevitabile. nel prossimo post ti spiego perchè.
        Last edited by stranacreatura; 20-02-07, 07:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          d'inverno mi mettevo la superpippo militare.....sudavo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora le tute sono queste.



            entrambe taglia 52, entrambe traforate. la blu mi sta comoda, non larga, la rossa tg 52 mi sta aderente. entrambe dopo una mezz'ora in moto fatta ad andatura allegrotta, cio? quasi da ginocchio a terra mi danno fastidio sopra la rotula perch? ci sfregano le protezioni. posso dire che indipendentemente dalla taglia, a meno che non prendi una tuta che ti sta grande, il fastidio te lo tieni. l'unico modo per alleviare sarebbe metterci un pantalone in cotone sottile, ma non saprei se funziona.

            spero di esserti stato d'aiuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Cosa mettete voi sotto la tuta, nei giri in strada?
              Io d'estate... canottiera o maglia maniche corte (dipende se mi fa caldo.. o caldissimo )
              D'inverno.. l'ultma volta maglietta di micro-pile..

              ...? traforata..

              sto sentendo l'esigenza di mettermi qualcosa anche sotto, oltre alle mutande.. infatti quando mi sposto in sella mi sfrega un po la tuta sulle ginocchia e a lungo andare mi da fastidio..... mai provato niente di simile?
              Io in estate uso il sottotuta della spidi e mi trovo benissimo. e' retato, fa passare l'aria e la tuta non si attacca alla pelle.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stranacreatura View Post
                allora le tute sono queste.



                entrambe taglia 52, entrambe traforate. la blu mi sta comoda, non larga, la rossa tg 52 mi sta aderente. entrambe dopo una mezz'ora in moto fatta ad andatura allegrotta, cio? quasi da ginocchio a terra mi danno fastidio sopra la rotula perch? ci sfregano le protezioni. posso dire che indipendentemente dalla taglia, a meno che non prendi una tuta che ti sta grande, il fastidio te lo tieni. l'unico modo per alleviare sarebbe metterci un pantalone in cotone sottile, ma non saprei se funziona.

                spero di esserti stato d'aiuto

                il fatto ? che sono fatto male

                ho una tuta intera, sopra mi sta bene, sotto, nella zona del ginocchio, non mi stringe abbastanza e si muove quando vado un po allegro..

                dopo un po da veramente fastidio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  il fatto ? che sono fatto male

                  ho una tuta intera, sopra mi sta bene, sotto, nella zona del ginocchio, non mi stringe abbastanza e si muove quando vado un po allegro..

                  dopo un po da veramente fastidio!
                  non risolvi comunque. la mia rossa ? aderente. cio? non ci sta niente sotto, sono al limite se mi ingrasso un paio di kili sono fottuto!
                  nonostante ci? (ginocchio incastonato nella protezioone) il fastidio lo provoca la pressione della protezione sopra la rotula, proprio perch? la tuta in quel punto non pu? cedere ulteriormente. la parte elastica sopra la saponetta ? tutta stirata.
                  quindi il mio caso ? opposto al tuo, ma il risultato ? lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    miiiiiiiiiiiiiiii che fastidioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimeti alla modellA!!

                      CMQ IO , sotto la tuta forata, metto una calzamaglia in microfibra o qualcosa di simile della Spark...è sottilissimo e tiene caldo,
                      sul petto preferisco la lana e metto un mezzocollo tipo LIABEL, senza niente altro se non basta metto il giubbottino in cordura SOPRA la tuta, xchè alla fine mi ingoffa meno rispetto a aumentare gli strati sotto la tuta.
                      Last edited by Alone; 20-02-07, 09:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        miiiiiiiiiiiiiiii che fastidioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
                        si, ti capisco.

                        Originally posted by Alone View Post
                        complimeti alla modellA!!

                        CMQ IO , sotto la tuta forata, metto una calzamaglia in microfibra o qualcosa di simile della Saprk...? sottilissimo e tiene caldo,
                        sul petto preferisco la lana e metto un mezzocollo tipo LIABEL, senza niente altro se non basta metto il giubbottino in cordura SOPRA la tuta, xch? alla fine mi ingoffa meno rispetto a aumentare gli strati sotto la tuta.
                        la lana a pelle non la sopporto. finirei per stare sempre fermo in cunetta a grattarmi e non girare in moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          si, ti capisco.



                          la lana a pelle non la sopporto. finirei per stare sempre fermo in cunetta a grattarmi e non girare in moto.
                          La lana prude solo se NON ? freddo sul serio...se ? cosi' il problema decade!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alone View Post
                            La lana prude solo se NON ? freddo sul serio...se ? cosi' il problema decade!
                            infatti, la superpippo la usavo proprio nelle giornate rigide e non soffrivo per nulla il freddo.....per le altre giornate credo vada benissimo abbigliamento tecnico tipo wind stopper che uso per sciare e devo dire ? meraviglioso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bh?, a me la lana ha sempre dato prurito.
                              prover? nelle giornate rigide, ma solo per togliermi lo scrupolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X