Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema arretratori pedane R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema arretratori pedane R1 2005

Sabato ho comprato le piastre per arretrare le pedane della mia R1 2005 (non avevo voglia di spendere un botto per delle pedane serie.

Le piastre sono della Valtermoto. Vado a vedere sulla moto come montarle e mi accorgo che la protezione del tubo di scarico ? direttamente attaccata alla pedana di destra

In pratica se non si modifica la protezione in plastica non si riesce a montare l'arretratore e mi sa che anche il tubo che porta l'olio del freno dal serbatoio alla pompa ? troppo corto.

Qualcuno le ha montate? Suggerimenti?

Lampsssssss

• Font Size
    per la protezione non sò che dirti, ma il tubo dovrebbe andare bene visto che la pedana arretra verso la pompa no?

Comment

• Font Size
      Ciao, io ne ho comprato un paio su ebay, per? penso siano uguali...
      Per il serbatoio del freno non ho avuto problemi: il tubo ? lungo abbastanza; per quello stupido carterino di plastica fai come vuoi: c'? chi lo toglie completamente; io lo ho lasciato fissandolo con una fascetta (anche se non ? bellissimo)...

Ciao

Originally posted by digitalboy View Post
      Sabato ho comprato le piastre per arretrare le pedane della mia R1 2005 (non avevo voglia di spendere un botto per delle pedane serie.

Le piastre sono della Valtermoto. Vado a vedere sulla moto come montarle e mi accorgo che la protezione del tubo di scarico ? direttamente attaccata alla pedana di destra

In pratica se non si modifica la protezione in plastica non si riesce a montare l'arretratore e mi sa che anche il tubo che porta l'olio del freno dal serbatoio alla pompa ? troppo corto.

Qualcuno le ha montate? Suggerimenti?

Lampsssssss

Comment

• Font Size
        Il carterino in plastica va spostato (se lo vuoi manterere) facendo un ulteriore buco.

Comment

• Font Size
          Ok grazie a tutti.

Immaginavo di dover fare un altro foro però mi sa che il tuobo dell'olio è corto. Boh, controllo di nuovo.

Lampsss

Comment

• Font Size
            Originally posted by digitalboy View Post
            Ok grazie a tutti.

Immaginavo di dover fare un altro foro per? mi sa che il tuobo dell'olio ? corto. Boh, controllo di nuovo.

Lampsss
            La mia l'ho presa che aveva gi? su le pedane. Ho smontato il carterino in plastica perch? non mi piaceva e ho visto che aveva un foro artigianale... quindi ho fatto 1+1=2

Comment

• Font Size
              togli il carterino è + bella...
              devi pero' smontare la batteria..le viti sono sotto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone View Post
                togli il carterino ? + bella...
                devi pero' smontare la batteria..le viti sono sotto!!
                Troppa fatica. Penso che far? un altro foro.

Comment

X
                Working...
                X