Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinghie blocca moto,quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    perch? se la moto non ha le forche caricate potrebbe saltare
    Ma non credo proprio che bisogna caricarle cosi tanto, io non lo faccio e non si ? mai mossa di un centimetro, e faccio almeno 10 uscite in pista all'anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by frazar View Post
      Io uso quelle con cricchetto (8-10 ?, non mi piacciono quelle con il gancio finale), 2 nella piastra di sterzo, sono quelle che tengono veramente la moto, e 2 dietro per non farla alzare, preferisco evitare le pedane passeggero, meglio il forcellone, fino a adesso non ho mai perso una moto
      come senza il gancio finale?come fai ad attaccarle?

Comment

• Font Size
        Ragazzi la moto potete lasciarla anche con la marcia inserita... se la legate bene non si muove neanche di un mm che botte volete che prenda?

Comment

• Font Size
          A me hanno appena detto di non mettere la marcia perchè il cambio soffre ! Boh, pensavo fosse peggio tenere sotto pressione il circuito freni

Comment

• Font Size
            personalmente non metto ne la marcia e non metto nulla che tiene frenata la moto

Comment

• Font Size
              beh io ho sempre messo la moto nel furgone, non carichi nulla, basta appoggiarla e una cinghia sola.

Comment

• Font Size
                sempre usato 3 cinghie con cricchetto (in ferramenta ne hanno finchè vuoi ):una per ogni stelo davanti ed una sul forcellone dietro
                Last edited by fajan 999s; 23-02-07, 20:13.

Comment

X
                Working...
                X