Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si, mi sa che è identica, la mia è blu bianca e arancione. Il 3 invece sta per cosa?
Se non sono troppo indiscreto da quanto tempo ce l'hai?
Quanto
e si, mi sa che è identica, la mia è blu bianca e arancione. Il 3 invece sta per cosa?
Se non sono troppo indiscreto da quanto tempo ce l'hai?
Quanto l'hai pagata?
Non so cosa significhi T3 ma sicuramente non ? la terza serie della Techno.
La T3 ? una tuta pi? economica rispetto alla Techno.
ciao, pi? economica dici, ma di quanto? La t3 che ho io scontata era sui 900euro adesso non ricordo bene e come fai a dire che non ? la terza serie? Magari prima era 1300 euro (e un esempio)quest'ultima.
Ad ogni modo visto che sei cosi sicuro mi diresti la differenza dov? che sta perch? io non lo so e a questo punto la cosa mi ha incuriosito. Sempre che tu lo sappia.ti ringrazio ciao.
Comment