Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guardate che in giro ora si trovano a prezzi + bassi. io le ho prese a 300 euro montate e a quanto pare si riesce a scendere ancora un po. provate a sentire mottamoto ecc...
Io vendo un treno di Rennsport omologati strada nuovi, di questo anno, a 270 Euro spedizione inclusa .... misure 120/70 180/55 ...
Vedete voi!
Hola
Vikingo
Io vendo un treno di Rennsport omologati strada nuovi, di questo anno, a 270 Euro spedizione inclusa .... misure 120/70 180/55 ...
Vedete voi!
Hola
Vikingo
Le vendo perch? ne ho presi alcuni treni a Marzo e purtroppo per motivi di lavoro ed ahim? fisici (incidente dello scorso anno) non riesco ad organizzare una uscita in pista .... di conseguenza le vendo per non farle ammuffire in garage, tutto qui! Un treno comunque me lo tengo da parte, forse per settembre riesco a tuffarmi in pista
Hola
Vikingo
Comment