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problema con freni

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    #1

    problema con freni

    allora lo scorso anno ho montato i tubi in treccia della fren tubo con raccordi in ergal pinza discacciati e dischi braking e olio motul dot 5.1
    spurgato piu volte l'impianto mo trovo sempre con una certa corsa a vuoto nella parte iniziale
    il secondo problema che ho riscontrato ? che se lascio in tensione per un paio di ore la pompa (con una fascetta) per mettere in pressione l'impianto mi trovo che alla prima pinzata la leva arriva a fondo corsa
    sembra come se avesse una piccola perdita ma cosa strana che dopo un anno segni di olio in giro non ce ne sono
    che puo essere??

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    #2
    One...sono le guarnizioni dei raccordi, quelle specie di rondelle.
    Quelle buone dovrebbero essere di rame e di spessore almeno 1mm, di solito invece ti vendono quelle in alluminio spesse 0.5 che si deformano, si schiacciano e alla fine non fanno + tenuta...

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      #3
      io sempre montato quelle che arrivano con i tubi...nessun problema! Credo che se tenendo la leva tirata la prima corsa ? a vuoto, dipenda dal fatto che hai aria nel circuito, non da perdite di olio...in altre parole ...fai lo spurgo anche dalla pompa...oltre che dalle pinze! dovrebbe risolversi!
      Ciauz!

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        #4
        fotto spurgo pinza e pompa 2000000000000 di volte ma niente
        non so piu cosa fare

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          #5
          la pompa è nuova o usata? a me era capitato sulla pompa di un freno a mano una cosa simile, risolto comprando un kit di revisione della pompa, era una guarnizione che faceva trafilare un pò di liquido dal circuito verso il serbatoio, non so se sono riuscito a fare capire quello che voglio dire

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            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            la pompa ? nuova o usata? a me era capitato sulla pompa di un freno a mano una cosa simile, risolto comprando un kit di revisione della pompa, era una guarnizione che faceva trafilare un p? di liquido dal circuito verso il serbatoio, non so se sono riuscito a fare capire quello che voglio dire
            ho capito , la pompa ? nuova, ma se cosi fosse dovrei vedere la perdita di olio cosa che non c'?

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              #7
              Originally posted by THE ONE View Post
              ho capito , la pompa ? nuova, ma se cosi fosse dovrei vedere la perdita di olio cosa che non c'?
              a me non si vedeva perch? trafilava diciamo dal tubo verso le pinze al serbatoio

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                #8
                controlla il tubetto di gomma tra pompa e serbatoio olio.
                magari fa in tempo a tirar dentro aria.

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