Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi in Treccia - GSX R 750 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubi in Treccia - GSX R 750 K7

    Tubi in Treccia - GSX R 750 K7


    Avete marche/modelli da consigliarmi che non ci capisco una sega in tal senso...


    Se avete dei prezzi di paragone e foto dei montati non sarebbe male...


    ILLUMINATEMI!!!!

  • Font Size
    #2
    come già scritto da un'altra parte fatteli fare dal meccanico con raccordi in acciaio e tubi in treccia a metraggio....massima resa minima spesa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      come gi? scritto da un'altra parte fatteli fare dal meccanico con raccordi in acciaio e tubi in treccia a metraggio....massima resa minima spesa...
      ora sento il mio meccanico...quindi devo chiedergli se lui li ha da adattarmeli...
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marce View Post
        ora sento il mio meccanico...quindi devo chiedergli se lui li ha da adattarmeli...
        grazie
        non li deve adattare, taglia i tubi a misura e ci mette i raccordi....10 minuti di lavoro, se lui non li f? chiedi anche ad un ricambista fornito e te li f? sul momento....eterni e funzionali al massimo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io li ho presi da loro.
          se vuoi dare un'occhiata:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dlomb View Post
            io li ho presi da loro.
            se vuoi dare un'occhiata:

            http://www.motorquality.it/site/index.php
            ho il blocco da amministratore (sono a lavoro) e non riesco ad entrare...che prezzi fanno???hai foto montate sulla tua?

            grazie



            PS
            Graz jack

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sul mio Suzuki ho montato gli HEL...guaina carbon-raccordi rossi...

              Raccordi in acciaio inox colorati La colorazione viene ottenuta tramite un processo di bagno galvanico di 13 cicli: questo assicura una colorazione uniforme, una tonalità brillante e una protezione eccellente ai raggi UV in modo da evitarne lo scolorimento dovuto alla luce del sole, difetto a cui sono soggetti i tradizionali raccordi in Ergal. Hel è azienda leader a livello mondiale e può offrire una gamma completa di colorazioni per raccordi in acciaio inox. Utilizzando acciaio anziché Ergal si evitano inoltre i rischi di corrosione dei raccordi dovuti al contatto dell’alluminio con l’acciaio medesimo. I raccordi sono disponibili nei seguenti colori: ORO, ROSSO, BLU e NATURALE offrendo così un tocco estetico accattivante senza compromettere la sicurezza.
              Last edited by ferro; 16-02-07, 10:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ferro View Post
                io sul mio Suzuki ho montato gli HEL...guaina carbon-raccordi rossi...

                Raccordi in acciaio inox colorati La colorazione viene ottenuta tramite un processo di bagno galvanico di 13 cicli: questo assicura una colorazione uniforme, una tonalit? brillante e una protezione eccellente ai raggi UV in modo da evitarne lo scolorimento dovuto alla luce del sole, difetto a cui sono soggetti i tradizionali raccordi in Ergal. Hel ? azienda leader a livello mondiale e pu? offrire una gamma completa di colorazioni per raccordi in acciaio inox. Utilizzando acciaio anzich? Ergal si evitano inoltre i rischi di corrosione dei raccordi dovuti al contatto dell?alluminio con l?acciaio medesimo. I raccordi sono disponibili nei seguenti colori: ORO, ROSSO, BLU e NATURALE offrendo cos? un tocco estetico accattivante senza compromettere la sicurezza.


                dove li hai presi??speso?


                caz non vedo le foto allegate....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marce View Post
                  dove li hai presi??speso?


                  caz non vedo le foto allegate....
                  ..li ho presi nel mio negozio....90,00? per il kit completo ant+post.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ferro View Post
                    ..li ho presi nel mio negozio....90,00? per il kit completo ant+post.

                    Grande Cristian, sempre ottimi prezzi

                    Uno di questi giorni ti vengo a trovare in negozio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io Ho Trovato I Godrige A 77 Con Raccordi Acciao...che Ne Dite?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        HO APPENA ORDIANTO QUESTI:

                        Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.


                        BIANCHI CON LA SRITTA

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X