Originally posted by Makoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta da andar per strada...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postcoem moltimti hanno gi? detto lo scopo delle due tute ? diverso.io nel voto ho dato importanza al fatto che hai specificato per strada.
quindi per strada ? meglio una divisibile.
io la uso sempre (ma ho anche l'intera) soprattuto se devo ansare in giro e fermarmi per vedere un paese o mangiare fuori. ? comoda e sei pi? libero.
sul fatto della sicurezza forse ? pi? l'effetto psicologico che altro.
quante volte avete visto gente cadere a cui si ? aperta la tuta divisibile?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postcoem moltimti hanno gi? detto lo scopo delle due tute ? diverso.io nel voto ho dato importanza al fatto che hai specificato per strada.
quindi per strada ? meglio una divisibile.
io la uso sempre (ma ho anche l'intera) soprattuto se devo ansare in giro e fermarmi per vedere un paese o mangiare fuori. ? comoda e sei pi? libero.
sul fatto della sicurezza forse ? pi? l'effetto psicologico che altro.
quante volte avete visto gente cadere a cui si ? aperta la tuta divisibile?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by stranacreatura View Postinfatti uso sempre il paraschiena!!!!
un oggetto scomodo ma fondamentale se parliamo di sicurezza!Originally posted by Esusino View Postpure io lo metto sempre il paraschiena meglio nn speculareOriginally posted by grazio85 View Posta quello sempre anche con lo scooterino per stradaOriginally posted by Makoto View PostFa moolto piacere vedere che almeno sulla sicurezza siamo tutti, tutti ma proprio tutti d'accordo!
Comment
-
divisibile...sicuramente....
molto + versatile....quando ti fermi almeno ti levi il sopra....e prendi un po' di sole mentre sgranocchi qualcosa!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
tutte e 2, mi ci vorrebbe una intera che si divide, mi trovo meglio a guidare con l'intera ma la dvisibile ? pi? comoda, cavi il giubbotto e paraschiena li tiri sulla moto e sei fresco come un pinguino marinato.
Comment
-
io ho entrambi, ho sempre usato la divisibile, ma da quando ho l'intera e chi se la leva +, posso anche buttarla l'altra ( scherzo ) , intanto adesso ho un giubotto in pelle in + e un paio di saponette di scorta....
Comment
X
Comment