Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta da andar per strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio View Post
    Su una nana come me..la divisibile ? piu' 'grossa' ingombrante....mentre l'intera ? piu' agevole.
    Se fa caldo la tiri giu. Tanto la divisibile se fa caldo la tiri gi? lo stesso..mica vai in giro con il giubotto in mano

e per guidare..non c'? paragone

Bhe, stacco la giacca e l'appendo ad una sedia. Con una intera come fai a sederti in una trattoria e stare comodo. Io con la divisibile mi sono sempre trovato bene e le cerniere sono molto resistenti, ci sono passato anche sopra ad un marciapiedi (nel punto di salita/discesa per i diabili) strusciando di schiena e non ha ceduto.

Comment

• Font Size
      Anch'io come altri ho una divisibile che non ho mai diviso e che quindi sarebbe stato meglio prendere una intera ma quando sei fermo al bar e devi andare a caga la divisibile ? nettamente meglio

Comment

• Font Size
        ...io ho scelto intera xk? ? moooolto pi? bella a vedersi e veste da paura.....si capisco il fatto di sfruttare la giacca anke singolarmente .....per?...intera ? tutta un'altra scena

Comment

• Font Size
          in strada mai tuta, dopo si tende ad esagerare, comunque dovessi scegliere, sempre intera

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            Anch'io come altri ho una divisibile che non ho mai diviso e che quindi sarebbe stato meglio prendere una intera ma quando sei fermo al bar e devi andare a caga la divisibile ? nettamente meglio
            esatto!!! e in quei momenti la rapidit? nello svestirsi ? fondamentale!

Originally posted by peppinobadrider View Post
            ...io ho scelto intera xk? ? moooolto pi? bella a vedersi e veste da paura.....si capisco il fatto di sfruttare la giacca anke singolarmente .....per?...intera ? tutta un'altra scena
            si ma entrare al bar con una tuta troppo racing ? un p? "demod?"

Originally posted by marcus View Post
            in strada mai tuta, dopo si tende ad esagerare, comunque dovessi scegliere, sempre intera
            tanto corri ugualmente, per cui meglio essere sempre tutti bardati e protetti.

Comment

• Font Size
              io avevo la divisibile non era male a dire il vero, è comodo fare icrucchi e levarsi la giacca mentre fai la pausa cicca...

Comment

• Font Size
                Per quanto uso la moto io... divisibile!!!

Cos? ho il giubbino per andare a lavoro o al bar, aggiungo i pantaloni per i giri e quando mi fermo posso togliere il giubbino senza fare il contorsionista.

Secondo me ? pi? comoda, poi ognuno ha i suoi gusti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  Oh bella questa...

Comment

X
                  Working...
                  X