Divisibile....oltretutto ho scoperto che è molto più comodo metterla è toglierla da divisa,poi allacciarla è un lampo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta da andar per strada...
Collapse
X
-
Originally posted by Greyfox View PostDivisibile....oltretutto ho scoperto che ? molto pi? comodo metterla ? toglierla da divisa,poi allacciarla ? un lampo!....
ho votato divisibile perch? uso sempre il sopra nel commuting urbano, e nei giri in estate con 40? ...nel resto delle uscite attacco i pantaloni saponettati di pelle e via
Comment
-
secondo me per strada ? pi? pratica la divisibile ma a livello di comodit? nel sentirsela addosso nn saprei...
Comment
-
io sto per acquistare la tuta.....la prender? intera!
spero di prenderla con l'inzio della bella stagione...ora sto cominciando a vedere i vari modelli!
Comment
-
Originally posted by Martino View PostDivisibile.
Gi? sono intero come un ippopotamo quando m'infilo i pantaloni della divisibile.... figuriamoci se ce l'avessi intera :-D
...forse anche perch? questa ? della mia taglia e quella vecchia fooorse mi era diventata un po' piccina
in quanto a praticit? per? c'? una legggerissima differenza.....con la nuova devo mettere il pannolone
Comment
-
-
Originally posted by grazio85 View Postper strada entrambe...intera per quando vuoi giocare e divisibile quando sai di volerti fermare a lungo senza avere la professionale aperta che ti cade lasciando il pacco in bella mostra..
e poi se fai giri poco impegnativi puoi usare il solo giubbino
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postper strada entrambe...intera per quando vuoi giocare e divisibile quando sai di volerti fermare a lungo senza avere la professionale aperta che ti cade lasciando il pacco in bella mostra..
e poi se fai giri poco impegnativi puoi usare il solo giubbino
...beeehhhh....dipende....dipende dal pacco...
Comment
X
Comment