Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Correttori di velocit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX240370 View Post
    c'? qualcuno che l'ha gi? montato su r1 04-06? oggi mi ero deciso a farlo, ma..... dove cavolo sono sti fili? So che c'? un connettore triangolare sotto il serbatoio a destra, ma dove? Ho trovato un connettore triangolare ma i colori sono diversi. Volevo tagliare il filo in quella zona l?, oppure trovare il metodo di non tagliarlo, solo scollegarlo dal connettore....
    Qualcuno ? pi? avanti di me (ci vuole poco!)?
    Grazie
    a noi risulta che il cavo della velocit? sull'R1 04 ? bianco-giallo ed ? sul connettore a tre poli sotto il serba (cos? recita il manuale d'officina). Comunque per conferma puoi chiedere a chi ha montato un contamarce, che sfortunatamente per ora sono di pi? di quelli che hanno montato un correttore di velocit?

P.S. per fare un lavoro pulito il filo ti conviene tagliarlo magari non attaccato al connettore e poi isolare il tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Dunque complimenti per l'idea di questo prodotto, davvero interessante se si considera che per alcune moto lo scarto ? davvero significativo!

Scusa l'OT Archimede, ho dato un'occhiata al sistema di telemetria che commercializzate, complimenti ma come mai avete deciso di sviluppare in java il software per interfacciarsi al sistema di acquisizione?
      Che micro avete usato per fare il sistema di acquisizione?
      Scusami le curiosit? ma sono studente e queste cose mi "intrippano" molto
      Abbiamo scelto Java per la compatibilit? e perch?, anche a livello universitario ? ritenuto uno dei linguaggi pi? promettenti per questo tipo di applicazioni.

Sul Micro, potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti

Comment

• Font Size
        Io avrei scelto un linguaggio della piattaforma .net , c# e passa la paura, java ha un grosso, grossissimo problema: la JVM.
        Dai daimmelo e poi uccidimi sono troppo curioso , dai mica ti ho chiesto lo schema circuitale del prodotto , vab? se non me lo puoi dire capisco tranquillo.
        Ciauz

Comment

• Font Size
          comunque ? della famiglia Microchip della serie pi? evoluta con PLL a 40MHz

Comment

• Font Size
            Ok
            non uccidermi adesso per favore
            Ottimo lavoro comunque
            Ciao

Comment

• Font Size
              ne hai ancora a quel prezzo?s e si e' mio

Comment

• Font Size
                Guarda, ne abbiamo ancora due di gente che si era messa in lista e che non si è più fatta sentire (tanto per cambiare).

Finiti questi due il prezzo sarà ovviamente quello del listino.

manda una mail a info@i2m.it con tester in oggetto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Archimede View Post
                  a noi risulta che il cavo della velocit? sull'R1 04 ? bianco-giallo ed ? sul connettore a tre poli sotto il serba (cos? recita il manuale d'officina). Comunque per conferma puoi chiedere a chi ha montato un contamarce, che sfortunatamente per ora sono di pi? di quelli che hanno montato un correttore di velocit?

P.S. per fare un lavoro pulito il filo ti conviene tagliarlo magari non attaccato al connettore e poi isolare il tutto.
                  grazie
                  gente che ha messo il contamarce....aiuto! ndo sta questo filo?

Comment

• Font Size
                    Ti ho inviato per mail le due pagine del manuale d'officina con il disegno di dove ? il sensore e disegno del connettore con i colori dei cavi

come ti dicevo: questo ? quello che recita il manuale d'officina quindi se non ti tornano i colori probabilmente guardavi il connettore sbagliato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Ti ho inviato per mail le due pagine del manuale d'officina con il disegno di dove ? il sensore e disegno del connettore con i colori dei cavi

come ti dicevo: questo ? quello che recita il manuale d'officina quindi se non ti tornano i colori probabilmente guardavi il connettore sbagliato
                      mille grazie, mail arrivata
                      in effetti sembra il connettore che guardavo io (ma i colori non quadravano per niente), a meno che quello giusto sia nascosto sotto la cassa filtro!

Comment

• Font Size
                        archimede mi interessa!
                        hai un messaggio in mail
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andy_s View Post
                          archimede mi interessa!
                          hai un messaggio in mail
                          ciao
                          ciao, come dicevo a bobber a quel prezzo ce ne sono solo due ancora (sono quelli riservati ai "tester". Poi il prezzo sar? quello di listino. i primi due che arrivano...

Comment

• Font Size
                            fatto, ma che fatica trovare sti fili, il problema ? che guardavo il colore di quelli che arrivano dal pignone, che ? diverso da quelli che escono dallo spinotto. sono proprio scarso.
                            comunque....il colore dei fili che arrivano dal pignone non c'entra un cavolo con il colore indicato sul manuale d'officina! bo.......

Comment

• Font Size
                              metteremo in archivio anche questa news...

Comment

X
                              Working...
                              X