arrivato oggi, guardo di montarlo il prima possibile e di provarlo tra qualche settimana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Correttori di velocit?!
Collapse
X
-
-
arrivato,affascinante ,ma ora come lo monto? le istruzioni sono omlto chiare ma spetto che qualcuno ke ha il 1000 k5 k6 lo monti prima di me, cosi' sara' piu' facile per me!!!
per Archimede: se conosci persone che l'hanno gia' montato su 1000 k5,saresti gentile da mettermi in contatto con loro? tank you
Comment
-
Originally posted by domi View Postarrivato,affascinante ,ma ora come lo monto? le istruzioni sono omlto chiare ma spetto che qualcuno ke ha il 1000 k5 k6 lo monti prima di me, cosi' sara' piu' facile per me!!!
per Archimede: se conosci persone che l'hanno gia' montato su 1000 k5,saresti gentile da mettermi in contatto con loro? tank you
Comment
-
-
[QUOTE=MAX240370;2671669]
ma nella r1 05 devo smontare il serba?
[QUOTE]
Come per l'R6... si va a prendere il segnale direttamente all'origine... come per i contamarce....
Comment
-
Il prezzo finale al pubblico dovrebbe essere 80+IVA=96
Si ce ne ? ancora qualcuno visto che alcuni si prenotano e poi non si fanno pi? sentire... :-(
Il tutto per? prima dell'apertura "ufficiale" che avverr? tra circa dieci giorni
Comment
-
c'? qualcuno che l'ha gi? montato su r1 04-06? oggi mi ero deciso a farlo, ma..... dove cavolo sono sti fili? So che c'? un connettore triangolare sotto il serbatoio a destra, ma dove? Ho trovato un connettore triangolare ma i colori sono diversi. Volevo tagliare il filo in quella zona l?, oppure trovare il metodo di non tagliarlo, solo scollegarlo dal connettore....
Qualcuno ? pi? avanti di me (ci vuole poco!)?
Grazie
Comment
-
Dunque complimenti per l'idea di questo prodotto, davvero interessante se si considera che per alcune moto lo scarto ? davvero significativo!
Scusa l'OT Archimede, ho dato un'occhiata al sistema di telemetria che commercializzate, complimenti ma come mai avete deciso di sviluppare in java il software per interfacciarsi al sistema di acquisizione?
Che micro avete usato per fare il sistema di acquisizione?
Scusami le curiosit? ma sono studente e queste cose mi "intrippano" molto
Comment
X
Comment