Mi dite quanto costa la spedizione con pacco celere 3? grazie... stasera faccio il bonifico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Correttori di velocit?!
Collapse
X
-
trovi tutto su www.poste.it comunque solo pacco celere3 ? 9.10 euro
quando hai fatto manda la ricevuta per mail cos? parte con quelli spediti domani
Comment
-
Momentaneamente 5 persone di quelle che si erano prenotate, al momento della consegna hanno deciso di non farsi pi? sentire (per ora) quindi ci avanzano dei calibratori, se siete interessati...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostInteressante....
Comment
-
Mi è arrivato il correttore oggi e, dopo avere letto le istruzioni parto con la prima domanda: non ho capito il funzionamento dello switch n° 3. In posizione di riposo corregge le indicazioni maggiori del cruscotto o le indicazioni minori? in pratica: se il cruscotto mi segna una velocità maggiore della reale come lo posiziono? Grazie.
Comment
-
Eccoci, se il tuo contakm segna MENO di quanto dovrebbe segnare allora lo devi selezionare (Su ON) se invece segna di pi? di quello che deve segnare allora su OFF...
per ogni dubbio scrivete a info@i2m.it per avere una risposta pi? rapida e precisa
Comment
-
grazie a te... nelle istruzioni specificheremo che swithchON = correzione positiva cos? ? ancora pi? chiaro...
comunque come ti dicevo..per ogni dubbio...info@i2m.it sono pagati per questo
Comment
X
Comment