Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Correttori di velocit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Correttori di velocit?!

Ciao a tutti,
    come alcuni sanno a Marzo diventer? attiva una nuova societ? che produrr? prodotti elettronici per il campo motorsport.
    Uno dei prodotti principali ? il sistema di acquisizione dati e acquisizione GPS che alcuni di voi stanno collaudando da diversi mesi.

A marzo uscir? in maniera ufficiale anche il correttore di velocit?.
    Che cosa ??

? un piccolo circuito elettronico che provvede a correggere il segnale che arriva al contakm per poter visualizzare la velocit? corretta. E' infatti noto che tutti i contakm hanno una tolleranza (la mia R1 del 7% ad esempio) che diventa molto maggiore qualora uno cambi la rapportatura finale.

Bene, con questo oggetto ? possibile correggere il segnale semplicemente collegandolo in serie.

Il prodotto ? finito e lo stiamo testando da tempo ma vorremmo realizzare una preserie da poter montare su diverse moto.
    quindi se vi interessa... fateci sapere.

Il prezzo, SOLO per questa preserie dimostrativa sar? di 55 euro (a Marzo evidentemente il prezzo non sar? questo... )

ecco come si presenta l'oggetto...

• Font Size
    C'e' Un Utente Che Rappresenta Quel Marchi E Ne Ha Gia' Parlato Ma Non Mi Ricordo Il Nik

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      Ciao a tutti,
      come alcuni sanno a Marzo diventer? attiva una nuova societ? che produrr? prodotti elettronici per il campo motorsport.
      Uno dei prodotti principali ? il sistema di acquisizione dati e acquisizione GPS che alcuni di voi stanno collaudando da diversi mesi.

A marzo uscir? in maniera ufficiale anche il correttore di velocit?.
      Che cosa ??

? un piccolo circuito elettronico che provvede a correggere il segnale che arriva al contakm per poter visualizzare la velocit? corretta. E' infatti noto che tutti i contakm hanno una tolleranza (la mia R1 del 7% ad esempio) che diventa molto maggiore qualora uno cambi la rapportatura finale.

Bene, con questo oggetto ? possibile correggere il segnale semplicemente collegandolo in serie.

Il prodotto ? finito e lo stiamo testando da tempo ma vorremmo realizzare una preserie da poter montare su diverse moto.
      quindi se vi interessa... fateci sapere.

Il prezzo, SOLO per questa preserie dimostrativa sar? di 55 euro (a Marzo evidentemente il prezzo non sar? questo... )

ecco come si presenta l'oggetto...

Gi? sai che sono nel gruppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        C'e' Un Utente Che Rappresenta Quel Marchi E Ne Ha Gia' Parlato Ma Non Mi Ricordo Il Nik
        fuma di meno

? archimede

Comment

• Font Size
          utile

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            Calcolato che il mio socio non ? registrato... mi sa che sono io...

ho rifatto il post perch? l'altro si era perso nelle modifiche server

Comment

• Font Size
              comq se può servire su un zx-6r 2003 sarei interessato (sono di sondrio)

basta che non sia complicatissimo sa settare o montare

Comment

• Font Size
                Originally posted by harry potter View Post
                comq se pu? servire su un zx-6r 2003 sarei interessato (sono di sondrio)

da montare ? difficile come montare mezzo contamarce... visto che bisogna collegare solo il filo della velocit?...

per il settaggio... beh..scopri la correzzione facendo una divisione (ad esempio: numero denti corona vecchia/numero denti corona nuova )e imposti la correzione con gli interruttorini

manda una mail a info@i2m.it con "tester" in oggetto e ti faccio aggiungere nella lista..

Comment

• Font Size
                  io ho mandato l'email con scritto tester.. e ora?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    io ho mandato l'email con scritto tester.. e ora?
                    se la tua mail ? tako... ti ? appena arrivata risposta

Comment

• Font Size
                      comq se pu? servire su un zx-6r 2003 sarei interessato (sono di sondrio)

anch'io di sondrio, e visto che anch'io ho mandato la mail, al limite ci troviamo a montarlo!
                      ciao

Comment

• Font Size
                        fuma di meno

? archimede
                        che rincoglionito

p.s. eppure la web cam e' spenta,come fai a ............

Comment

• Font Size
                          ATTENZIONE:

visto anche gli ultimi problemi col forum, vengono considerati nella lista SOLO quelli che mandano la mail a info@i2m.it con scritto "tester" e il nick in oggetto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede View Post
                            ATTENZIONE:

visto anche gli ultimi problemi col forum, vengono considerati nella lista SOLO quelli che mandano la mail a info@i2m.it con scritto "tester" e il nick in oggetto....
                            Io non ho messo il nick in oggetto ma mi avete risposto. Mi puoi confermare il mio inserimento nella lista? Grazie

Comment

• Font Size
                              si si...tranquillo anche perch? ? facilmente identificabile dalla mail

Comment

X
                              Working...
                              X