complimenti davvero bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio tuta
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostConcordo sul tuo aspetto davvero Hypercool
La vestibilit? ? OK.Se prendi un' intera non puoi aspettare di andare a farci una gita.La tuta intera GIUSTA non deve essere facile n? da infilare n? da sfilare.La mia si infila comodamente ma per sfilare le braccia mi devo mettere in ginocchio.Ma in sella ? perfetta.Io ho una M-Tech NKP.Una favola.
Mai pi? divisibili.Secondo me sono tristissime.E si tende a prenderle troppo comode...La mia vecchia Frank Thomas mi pinzava il salsicciotto...
Comment
-
E' perfetta! Io ho gli stessi tuoi problemi con una 50 berik, e sono 1.76 per 70 kg, in piedi mi tirano le pallette e cammino come una scimmia, ho difficoltà a sfilarla, però ti assicuro che quando mi siedo sulla moto non potrei indossare di meglio!
Ah...comunque bellissima tuta!
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostAbbastanza di +.... Ma credo cmq a buonissimo prezzo..girando su internet e kiedendo in giro mi hanno fatto l'offerta + bassa..
6 anni di palestra e morale della favola...spalle grandi e per stare comodo sopra poi mi stanno giganti di vita che ho tretta!!!
sono i cazz del fisico a V!!
cmq
io penso di farmi una tuta su misura
in fin dei conti ? una spesa che fai una volta ogni tanto quindi...
faccio una mega tuta perfetta, la personalizzo nei colori e mi tolgo ogni problema.
tanto sono sicuro al 100% che non trover? mai una tuta che mi stia bene quindi...
Comment
-
+ tempo passa + la trovo perfetta sembra fatta su misura..anke in piedi non mi d? fastidi e il materiale elasticizzato nelle "parti basse" garantisce comfort e aderenza,..In carena ? come nn averla e aderisce al mm. senza fare pieghe..Inoltre dimenticavo di direke il back protector tech race ? compreso nel prezzo della tuta ed ? quello lungo per intenderci..Direi niente male come "dotazione di serie" ke giustifica il prezzo ke pur non essendo basso ? in linea con altri marki ke nn lo danno..
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postanche io ho il tuo stesso problema sai!!!
6 anni di palestra e morale della favola...spalle grandi e per stare comodo sopra poi mi stanno giganti di vita che ho tretta!!!
sono i cazz del fisico a V!!
cmq
io penso di farmi una tuta su misura
in fin dei conti è una spesa che fai una volta ogni tanto quindi...
faccio una mega tuta perfetta, la personalizzo nei colori e mi tolgo ogni problema.
tanto sono sicuro al 100% che non troverò mai una tuta che mi stia bene quindi...
anche io lo stesso problema
spalle giuste, vita larga e mi fa il culone come se avessi il pannolino!!!!Last edited by GabryWRC; 19-02-07, 12:10.
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postanche io lo stesso problema
spalle giuste, vita larga e mi fa il culone come se avessi il pannolino!!!!
Comment
-
proprio così grabri...
quando scendevo dalla moto mi aprivo subito.lasciavo le maniche penzoloni!
diversamente avrei fatto ridere un paddock
Comment
X
Comment