Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i tamponi (carena)....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me hanno parato il culo in una maniera incredibile,ti consiglio vivamente di metterli!!!

Comment

• Font Size
      Montali,.....
      prima di stortare il telaio sai quanta roba devi accartocciare......
      ma chi ? quel meccanico ????
      bisognerebbe rinchiuderlo e buttare via la chiave.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giocattolaio
        Montali,.....
        prima di stortare il telaio sai quanta roba devi accartocciare......
        ma chi ? quel meccanico ????
        bisognerebbe rinchiuderlo e buttare via la chiave.
        Adesso non esageriamo.... io ce li ho e hanno fatto un bel miracolo alla mia bimba senza fare neanche un graffio da non credere, per? ti posso dire che uno che conosco con R1 2002 ha fatto un scivolata e col tampone ha picchiato con un qualcosa forse marciapiede e non solo ha strappato un pezzo di telaio dove ? inneso il tampone ma ha anche rotto la testa visto che ? inbullonata anche l?

con questo concludo che i tamponi ? la prima cosa che compro appena ho la moto.

Comment

• Font Size
          servono eccome!!!!!!!!

? la seconda volta che mi salvano la carena

Comment

• Font Size
            Approvo i tamponi!! Il rischio di stortare l'attacco sul telaio esiste, ma ? molto remoto. Dovete fare una di quelle sventole che con o senza tamponi fanno molti danni...

Consiglio i tamponi quelli a fungo bello grosso e tondo. Quelli piccoli proteggono pochetto e in pi? ? facile che strisciano si impuntino stortanto appunto l'attacco sul telaio.

Comment

• Font Size
              presi oggi ..della PBR..sul mio suzuki da un lato c? da asportare una piccola fetta di carena..ma chissenefrega tanto sono in VTR!!!.. :-)

Comment

X
              Working...
              X