Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E LE CELLE DI CARICO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E LE CELLE DI CARICO...

Qualcuno ha trovato/puo' trovare questi "famosi" sensori utili per l'astina del cambio per il "cambio elettronico"?
    Io li ho cercati ma non li ho trovati...
    Se qualcuno puo' procurarli faccia un fischio.
    Ciao

• Font Size
    CELLE

Bentornato Mick...tu sparisci e ricompari dopo mesi!!!
    Riguardo le celle:le cerco da sempre ank'io...ho kiamato una ditta tra le tante ke ho trovato sul web,di una piccola,adattabilissima ad un'asta di rinvio,ne volevano 250.00 euro!!se non vado errato era proprio starlane,quella ke produce anke i cambi elettronici..
    mi e' sembrato esagerato,ma molti mi dicono ke il prezzo e'giusto!
    dovremo provare con un sensore delle bilance...cosa ne pensi??
    dovrei avere comunque qualke link su rivenditori italiani di celle...

Comment

• Font Size
      anche io ho sentito il tipo della starlane, che tra l'altro ? del bergamasco, quindi vicino per me.
      per? 250 euri sono troppi

Comment

• Font Size
        vedete questi link...
        ho appena scritto per qualke info...
        vi terro'informati!!!
        Il marketplace B2B del settore dell'industria che mette in relazione diretta fornitori e buyer di tutto il mondo.

Soluzioni su misura. Video Entra in Deltatech. Tecnologie utilizzate Estensimetri resistivi Estensimetri a fibra ottica Estensimetri semiconduttori Workflow, il nostro processo lavorativo. Concordiamo con il cliente le specifiche tecniche dell'installazione.

Comment

• Font Size
          No, non sparisco, io leggo ma scrivo poco...
          Si, si potrebbe provare con i sensori di qualche bilancia ma solo i sensori si trovano o dobiamo comprare anche le bilance?! Forse questi pero' hanno forme e dimensioni non proprio adatte..

Adesso guardo i tuoi link, tienici informati

Ciao

ah, dimenticavo, escludo a priori quello da 250 euro, chissa perch?...

Comment

• Font Size
            mi sto informando,ho gia'contattato diverse ditte, e ho trovato una persona INFORMATISSIMA su un forum,ecco il link,per ki volesse assistere alle mie discussioni sulle celle di carico:

Il moderatore e' il Sig.Livio Orsini...ragazzi e' un genio!
            Gli ho spiegato qual'e'il problema e mi ha gia'detto cosa devo kiedere...oltre ke indicarmi un rivenditore italiano...
            la cosa non e'semplicissima,ma ce la mettero'tutta!
            Per quanto mi riguarda Starlane se la puo'tenere la sua cella di carico a 250.00 euro....

Comment

• Font Size
              risposta...

ragazzi,ho contattato la DELTATECH,famosa ditta prodruttrice di celle di carico,ecco cosa mi ha risposto....nn aggiungo commenti...

Buongiorno, conosco il sistema perch? forniamo la cella ad una casa che
              corre in moto GP.
              Si tratta appunto di una cella di carico a trazione, con un fondo scala di
              1000 N, preamplificata. Questo consente di gestire un segnale proporzionale
              di 2,5 V in traz. e 2,5 V in compress.
              E' un sistema molto affidabile e preciso, ma ha una particolarit?, la cella
              deve essere molto robusta per resistere ai carichi fuori asse, e deve essere
              totalmente insensibile alle temperature. Come ho detto il problema ? stato
              risolto, ma per le caratteristiche intrinseche e per il nr. contenuto di
              celle prodotte, il costo ? abbastanza elevato, almeno rispetto a celle di
              carico standard, ma Le assicuro che vivono molto poco, e con errori
              elevati( temperature alte e umidit?).
              Indicativamente posso dirLe che il costo ? di circa 1000,00 Euro.

Distinti saluti
              Ivan Fondriest

Comment

• Font Size
                Roby se la prendi da loro prendimene una decina anche a me!! e un affare!!!

Comment

• Font Size
                  a me ? arrivata questa, ma non ho chiesto niente e nessuno...

<< Salve , ti segnalo che noi importiamo in esclusiva per l'Italia i cambi elettronici Translogic che sono i migliori del mondo e che hanno nella gamma 2004 il nuovo sensore GP .
                  Maggiori informazioni sul nostro sito www.newtechracing.com al link Translogic

Saluti >> non so quanto costi

Comunque tornando alla pratica ho rifatto l'astina (la prima era di prova), ho messo una molla dura (tipo quelle della frizione) con una corsa a vuoto prima di toccare il contatto di solo qualche decimo, se continua a funzionare cos? ? una bomba... forse conviene abbandonare i sensori da 1000 euro....
                  ciao

Comment

• Font Size
                    !

ok..terro'in considerazione la tua esperienza..
                    ...ma ho anke voglia ti provare sta benedetta cella ....

Comment

X
                    Working...
                    X