raga volevo comprare per la mia bimba cbr 600 rr il contamarce che marca mi consigliate visto che in commercio c'? pi? di una marca , io ero orientato verso quello della effe effe racing sembra fatto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONTAMARCE quale marca comprare?
Collapse
X
-
comande... quello di DDG!!!
...vai a ordinarlo nella home page.....
..io ce l'ho e v? alla grande.....
-
Kal io ho comprato quello dell'effe effe alla fiera di padova e l'ho montato suaal mia CBR Sport devo dire che va bene ma tornassi indietro prenderei quello che c'e nell'home page.
Motivi: 1) ? abbastanza grande e in un cupolino piccolo non hai posti da metterlo (infatti io ho dovuto posizionarlo sopra alla strumentazione e non ? tutto questo cran che)
Dirai be se ? solo per questo. Ma secondo me c'? anche un altro aspetto molto pi? importante.
2) Il settaggio non ? uno dei pi? comodi devi posizionare la moto su un cavaletto con la ruota post alzata u con il cmotore a 2000 giri fare il settaggio se sgarri giri il settaggio non viene perfetto io l'ho rifatto 3 volte.
mentre quello dell'home page ha un pulsante e puoi programmarlo in movimento.
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE FAMMI SAPERE QUAL COSA
Comment
-
Ma perch? quello del forum e molto pi? piccolo ?ma mi sa tanto che prendo quello del forum mi fido di voi raga
Originally posted by liberoKal io ho comprato quello dell'effe effe alla fiera di padova e l'ho montato suaal mia CBR Sport devo dire che va bene ma tornassi indietro prenderei quello che c'e nell'home page.
Motivi: 1) ? abbastanza grande e in un cupolino piccolo non hai posti da metterlo (infatti io ho dovuto posizionarlo sopra alla strumentazione e non ? tutto questo cran che)
Dirai be se ? solo per questo. Ma secondo me c'? anche un altro aspetto molto pi? importante.
2) Il settaggio non ? uno dei pi? comodi devi posizionare la moto su un cavaletto con la ruota post alzata u con il cmotore a 2000 giri fare il settaggio se sgarri giri il settaggio non viene perfetto io l'ho rifatto 3 volte.
mentre quello dell'home page ha un pulsante e puoi programmarlo in movimento.
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE FAMMI SAPERE QUAL COSA
Comment
-
L'ho montato anch'io quello DDG e mi ? stato molto utile in pista...io sono un po capra e ogni tanto mi perdevo nelle marce adesso un'occhiatina veloce e non sbaglio piu la staccata
Comment
X
Comment