Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute GIUDICI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tute GIUDICI

Originally posted by Knee View Post
    da 2 settimane holasciato la mia ragazza, per il semplice motivo che voglio stare libero ed i miei sentimenti sono cambiati...a me dispiace ma, perch? non capisce che io non voglio tornare indietro??perch? continua a tartassarmi di kiamate conlacrime ed sms????aiuto a voi ?mai capitato????? sto sclerando!!
    Secondo me......lasciare la ragazza nn e un apiccola cosa...nn so da quanto tempo state assiemi pero so che e un momento faticosa....
    tu forse potrei averne piene le p...e di lei...o per altri motivi...ma mettiti un attimo nella sua situazione......
    prova solo un secondo....
    forse ok nn piangeresti o forse piangeresti anche tu...
    ma devi capirla...
    rompoere una storia d amore nn e bella cosa e forse neanche tanto facile...................
    nn si scherza cn ste cose e giocare cn i sentimenti nn e bello per niente al mondo.......
    io nn le sopporto ste cpse e vado in bestia...
    tu cerca di parlarle ..spiegargli cs vuoi adesso e cosa piu nn vuoi...cerca di aiutarla a superare tutto questo anche se poi occhio che il coltello nn si giri dall altra parte perche stare vicino alla tua ex.....forse per le potrebbe dire un tuo ritorno e quindi il suo pennsiero verso di te...nn diminuira ma aumentera sempre si piu...ancora + di prima
X
Working...
X