Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica pezzo in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica pezzo in carbonio

Innanzi tutto un saluto a tutti i membri del forum!
    Il mio problema ? che circa 2 anni fa ho avuto un brutto incidente (per il quale ? ancora in corso un processo) nel quale la mia xtraraptor era rimasta abbastanza danneggiata e all'epoca avevo subito comprato i pezzi da sostituire ma per motivi personali nn avevo + voluto rimontare.
    A distanza di 2 anni ? risbocciato l'amore incondizionato per la mia "bimba", ma per mia sfortuna nel rimontare i pezzi mi sono accorto che quelli della carbon dream (produttori esclusivi delle parti in carbonio dell'extraraptor) avevano fatto un lavoraccio ossia il pezzo in carbonio pi? grosso che avevo comprato ? storto!
    Essendo anche un pezzo molto costoso mi chiedo se esiste un modo per farlo raddrizzare visto che sono passati 2 anni e la carbon dream nn pu? + sostituirlo.
    Grazie per l'attenzione
    p.s. mi scuso se ho sbagliato gruppo di discussioni ma nn sapevo dove postare!
    Un saluto a tutti!

• Font Size
    lex, mi spiace deluderti, ma credo che sia davvero difficile, ti invito a postare le foto del pezzo io oggetto e magari a spiegare dove andrebbe modificato.Ho un amico che il carbonio lo lavora, ma non credo si possa modificare una volta finito...

Comment

• Font Size

Grazie per la risposta tempestiva
      Il pezzo in questione ? quello del link cio? le "corna" che dal serbatoio si allacciano al faro che invece di essere belle dritte come queste sono lievemente piegate da una parte di un centimetro circa e speravo nella mia ignoranza che ci fosse un modo per scaldarlo e piegarlo dalla parte opposta.
      Grazie in anticipo!

Comment

• Font Size
        VIsta...te lo posso dire abbastanza chiaramente....c'? poco da fare l?...impossibile modificare un pezzo del genere senza rovinarlo....mi spiace...

Comment

• Font Size
          Alla fine ce l'ho fatta! Partendo dal presupposto che nn c'era nulla da fare mi sono dato da fare io! Infatti studiando bene il pezzo mi sono accorto che era sbagliata "solo" la sagoma che si appoggiava al serbatoio.cos? con l'ausilio di tutta la mia volont? dopo due giorni che carteggio stucco e aspetto, ci sono riuscito e con un discreto risultato!
          Sono felicissimo ora siamo rinati tutti e due io e la mia bimba!
          Grazie ancora se nn mi avessi risposto francamente avrei aspettato ancora a rimetterla insieme e avrei perso il momento giusto!
          Ciao!

Comment

• Font Size
            Bene sono contento....volevo segnalarti che su ebay nella sessione accessori moto c'? uno che vende parecchia roba per la tua moto...non si sa mai che ti venga utile...

Comment

X
            Working...
            X