... ? ora di cambiarlo... che mi consigliate? Con il motul non mi sono trovato molto bene. Jacque mi aveva consigliato lo shell advance ultra. Che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio per R1...
Collapse
X
-
Crederai che sono pazzo,ma ho sempre usato olii automobilistici,di buona qualit? e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Prevalentemente compero negli Iper il Castrol Gtx 3 protection plus,lo trovi alle volte in offerta a meno di 20 ? per 4 litri,se non addirittura la confezione da 5L allo stesso prezzo....
E non ha additivi dannosi per la frizione!
Parla con qualcuno che tratta olii e poi vedrai se non ti dir? che al mondo ci sono solo pochissimi produttori della base lubrificante,il resto ? tutto Marketing......
Fidati-Lamps.......
Comment
-
Originally posted by giova3419Se fai un uso molto spinto prendi il Silkolene Ow 020.
E' caro e c'? solo la confezioni da 5 L, per?..Fidati
Comment
-
io te lo sconsiglio, costa ed e' specifico per competizioni, quindi va' cambiato frequentissimamente e diminuisce sensibilmente la durata del motore (ti fa' guadagniare qualche cavallo)
Comment
-
Originally posted by giova3419Se fai un uso molto spinto prendi il Silkolene Ow 020.
E' caro e c'? solo la confezioni da 5 L, per?..Fidati
Comment
-
Originally posted by luca R1Te neeko che mi dici?
Comment
-
io sulla mia (r-1 2001) metto il motorex 10-60, ormai lo uso da due anni e la moto e' ok, cambio piu' morbido, nessun impuntamento, frizione ok. credo che comunque tutti gli olii 100% sintetici vadano bene (naturalmente i top gamma)
Comment
-
Ora non ricordo che motul ho messo, devo controllare! Per? mi sembra che la frizione abbia qualche problema ai bassi: la dovrei far provare a qualcuno che se ne intende piu di me!!
Comment
-
come problema ai bassi, non credo si possano attribuire all' olio problemi di frizione ai bassi, forse sono le molle o i dischi andati, non so' vediamo qualche risposta di persone un po? piu' competenti
Comment
X
Comment