Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUANTI ALPINESTARS O SPEEDY?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GUANTI ALPINESTARS O SPEEDY?

Oggi li ho provati ma non so quali scegliere.
    Ora ho gli Alpinestars GP Plus (quelli con gli inserti in carbonio) e ho visto, dato che devo cambiarli in quanto rotti da una caduta di molto tempo fa (SGRAT!!!), gli stessi guanti che ora hanno anulare e mignolo legati insieme, quelli + belli GP ONE (?)della stessa marca con il plamo in canguro e le prese d'aria e gli SPEEDY SPORT COMPOSITE o qlksa di simile...
    Quali prendo?

E Valeri a quanto li mette?

• Font Size
    io ho entrambi ma mi trovo meglio con i 3composite, specie se hanno le 2 protezioni sul mignolo separate, non unite come il modello vecchio

Comment

• Font Size
      alem se riesci provali ancora tutti e due.. eventualmente ai gp plus tagli quel pezzetto di pelle che tiene insieme le due dita.
      io li ho provati tutti prima di scegliere.

Comment

• Font Size
        Io ho questi e li ricomprerei...

se no questi sono molto belli

altrimenti, anche se quelli che ho visto io mi sembrava avessero le nocche color argento

Dai consigli e indicazione di prezzo per non farmi ciulare!

Comment

• Font Size
          per il prezzo se non ricordo male sia i gp plus che i gp pro erano a un 100 euro da valeri... davide e giacomo li hanno presi...
          a comodit? devo dire che sono comodi... ma come molti altri mi davano fastidio al mignolo.

Comment

• Font Size
            se non sbaglio gli spidi pi? belli sono questi, da Chiara costano tipo 110? scontati se non sbaglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              se non sbaglio gli spidi pi? belli sono questi, da Chiara costano tipo 110? scontati se non sbaglio

SONO LORO!!!

Il mio dubbio ?:

Gli Spidi hanno le nocche su tutte e 5 le dita e gli Alpinestars no, per? i GP Pro hanno il palmo in canguro e una protezione della fascetta antiscalzamento e, se sono come i Plus che ho ditrutto, sono ottimi...

Voglio un guanto sicuro, gli Spidi sono molto aderenti, i GP sembrano + solidi...UFF!!!

Valeri 100??
              Mi sa che li ordino tramite Davide!!!...aspetto che legga qlke trentino...

Comment

• Font Size
                a me i gp plus danno fastidio al mignolo che non lo riesco a piegare, eper il resto sono molto buoni, ma la calzata dei 3 composite si sono rivelati molto comodi e ben protettivi

Comment

• Font Size
                  io ho provato tutti gli spidi e i 3composite mi sono piaciuti molto
                  tra l'altro anche una protezione per il polso in modo che sia pi? difficile spezzarsi

purtroppo non avendo provato i GP Plus non posso fare raffronti

Comment

• Font Size
                    Ma io i GP Plus li ho gi?, prenderei i GP Pro o gli Spidi

Comment

• Font Size
                      io ho i 3 composite,ma da me costano 140 euro....
                      buoni e robusti,ma li trovo un po' duri,molto belli esteticamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        io li ho e son molto comodi...

Comment

• Font Size
                          perch? nn provi anche altre marche? io alla fine ho preso i clover RS3

unica cosa che non mi piace a livello estetico ? che hanno la parte che copre l'avambraccio lunghetta (e mi copre una lettera della scritta aprilia sulle braccia sobb)

Comment

• Font Size
                            personalmente uso un dainese... non tanto tecnico... perch? alla fine dei conti odio i guanti... mi piace guidare a mani nude... ma non si pu?... ma ho scelto il dainese perk? ha la pelle moridissima e calza "come un guanto" ... si ? vero qlke protezione in meno (ma non tanto) ma tanto comfort in pi?....

Lucky

Comment

• Font Size
                              nella mia scivolata dell'altro giorno i GP PLUS hanno retto benissimo e nonostante pure la mano destra abbia sbattuto violentemente.....TUTTO OK E SONO APPENA ROVINATI!!!!!!

io da valeri li avevo presi a 100......ma a gennaio....non so ora

per i gp one chiedi a jacque....

Comment

X
                              Working...
                              X