Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUANTI ALPINESTARS O SPEEDY?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io fino allo scorso anno avevo i Dainese Race (Quelli che in pratica sono costruiti pi? in carbon-kevlar che di pelle). Quest'anno li ho dovuti sostituire e mi sono comprato gli Spyke

Non sono proprio questi dell'immagine, in realt? quelli che ho preso hanno molte pi? protezioni.
    Costano una stupidata, sono comodissimi, la pelle ? morbidissima e sono anche molto accattivanti come linea...

Io li pagai 95? e mi sono reso conto che spendere 250? per i Dainese fu una vera e propria stupidata!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo.delux
      nella mia scivolata dell'altro giorno i GP PLUS hanno retto benissimo e nonostante pure la mano destra abbia sbattuto violentemente.....TUTTO OK E SONO APPENA ROVINATI!!!!!!

io da valeri li avevo presi a 100......ma a gennaio....non so ora

per i gp one chiedi a jacque....
      I PLUS li ho, si sono sacrificatoi per salvarmi le mani ma per la pista ora sarebbe meglio avere guanti nuovi...ma questi li uso ancora e non mi va di avere 2 paia di guanti uguali...quindi la scleta ? tra

e

Comment

• Font Size
        gli spidi esteticamente sono meglio
        a comodit? e protezioni non so giudicarlo, comunque con la spidi mi sono trovato bene

Comment

• Font Size
          Scusa ma perch? non aspetti qualche giorno che stanno distribuendo i nuovi Spidi Penta e sono delle bombe di guanti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by capitanfede
            Scusa ma perch? non aspetti qualche giorno che stanno distribuendo i nuovi Spidi Penta e sono delle bombe di guanti?
            mmmmazzzzzzzzzzza che belli

Comment

• Font Size
              Sono proprio belli 'sti Penta!
              Ma prendere un modello appena uscito vuol dire pagare + caro ci? che ? gia caro di suo...e preferisco spendere il meno poss e il resto investirlo in gomme, accessori e pista!
              Quindi la scelta la far?, trai 2 modelli che vi ho mostrato e quelli che mi potrete consigliare tennendo conto che a aprit? di estetica prendo quelli che costano meno!

Comment

X
              Working...
              X