Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panoramica Pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi ho provato con un 2.3 ant e un 2.6 post qualcosa meglio anche se il tempo non era caldo e di conseguenza l'asfalto.
    Prima di diminuire vorrei provare a indurire un p? il compressione la mia forcella wp perch? sembra che affondi un p? troppo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rijeka77
      Ma come fate a dire che i diablo corsa van bene anche in pista...io le ho provate in pista ma dopo 7\8 giri non tenevano pi? la starada, sembrava di correre sul sapone...gomme cotte, da buttare nel cassonetto!Io uso sempre sc e in pista hanno un'ottima tenuta e durata...ho ascoltato il consiglio l'anno scorso di provare le pirelli non in mescola e devo dire che per strada andranno anke bene, ma in pista ? meglio lasciar stare...300 euro buttati via!
      MA!!!! io ho sc3 sulla mia TL-R (moto molto difficle di suo) ma sono stato ad Adria Giovedi e le gomme hanno fatto tranquillamente il loro dovere . Non penso di essere uno dei piu' grossi cancelli Adria Lo giro in media 1.28 / 1.29. Mi sono sembrate molto stabili pulite e neutre e non mi hanno mai dato problemi di trazione

Comment

• Font Size
        leggi meglio

Comment

X
        Working...
        X