La mia motina e gli accessori....se vi interessano dopo averli letti vi lascio il num. di telef.
YZF R6 2003 solo 4500KM colore argento e nero con tubi freni all'enteriore e posteriore+ intera rapportatura cambiata con passo 520 da competizione+portatarga in alluminio con terza luce per targa+frecce in carbonio sia avanti che dietro+altri accessorietti. VENDO euro 8000.
-Tuta Spyke bellissima colore rossa e bianca traforata unico pezzo.
-filtro aria sportivo BMC per R6 2003
-Scarico LASER in carbonio triovale (con certificato di garanzia+omologazione) con il tubo estraibile all'interno.
-Cupolino della FABBRI doppia bombatura colore fume'.
-Ammortizzatore di sterzo della WP con 30 regolazioni.
-Viteria in ergal completa per carene colore rosso.
Gli accessori mensionati li ho tenuti per circa un mese alcuni sono ancora nello scatolo.
Il numero di telefono ? 338/2001521
YZF R6 2003 solo 4500KM colore argento e nero con tubi freni all'enteriore e posteriore+ intera rapportatura cambiata con passo 520 da competizione+portatarga in alluminio con terza luce per targa+frecce in carbonio sia avanti che dietro+altri accessorietti. VENDO euro 8000.
-Tuta Spyke bellissima colore rossa e bianca traforata unico pezzo.
-filtro aria sportivo BMC per R6 2003
-Scarico LASER in carbonio triovale (con certificato di garanzia+omologazione) con il tubo estraibile all'interno.
-Cupolino della FABBRI doppia bombatura colore fume'.
-Ammortizzatore di sterzo della WP con 30 regolazioni.
-Viteria in ergal completa per carene colore rosso.
Gli accessori mensionati li ho tenuti per circa un mese alcuni sono ancora nello scatolo.
Il numero di telefono ? 338/2001521
Comment