Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema tamponi euro racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema tamponi euro racing

Avrei un problema
    Ho comprato i tamponi della Euro racing per la mia r1 2002
    Uno e' piu' lungo e l'altro piu' corto,ma la lunghezza delle viti e' la medesima..
    UNo quindi monta ma l'altro non arriva a serrarsi e quindi a far tenuta col blocco motore..come mai?
    QUalcuno sa darmi una mano?

• Font Size
    purtroppo no, ma neeko lo sa di se?icuro, anche lithium aveva lo stesso problema

Comment

• Font Size
      si lit mi ha risposto in pvt..domani provo..
      Ha detto che a destra devo togliere una ghiera,per far aderire bene e quindi entrare maggiormente il bullone

Comment

• Font Size
        Ciao sicuramente hanno sbagliato a metterle nella cofezione sicuro al 100%
        fai prima ad andare in una ferramenta e prendere una vite dello stesso passo che sporga + o meno quanto l'altra.
        ciao.

Comment

• Font Size
          ma la confezione era sigillata sotto vuoto dalla euro racing....si son sbagliati loro ?Boh domani provo e poi semmai o compro il bullone e ne taglio un pezzo

Comment

• Font Size
            Sul sito della Euro Racing ci sono le istruzioni per il montaggio con tanto di foto

Lamps

Comment

• Font Size
              Se devi cambiare il bullone, informati a modo della acciaiosit? della vite da sostituire, sicuramente non saranno viti di 8,8 ma di 10.9 o 12. E' anche probabile che siano di un passo non standard, per cui farai anche fatica a trovarle

Comment

• Font Size
                no no il bullone non lo cambio...o veo se posso spostarte il blocco altrimenti aleso un poco il blocco di alluminio...si parla di un millimetro..

Comment

• Font Size
                  Guarda che c'? un destro e un sinistro

i bulloni devono essere della stessa lunghezza degli originali quindi gurda quelli se sono della stessa lunghezza devono andare bene per forza.

Comment

• Font Size
                    Li ho fatti modificare io a quelli della EuroRacing nel 2002.....
                    Uno ? DX e v? messo levando il nottolino interno al buco, che ? stretto da un bullone a brugola.
                    L'altro il sx non ha problemi...

Comment

• Font Size
                      vero,dietro i tamponi c'e' una correzione di dicitura..
                      Cmq i tamponi son perfetti...ma ho un piccolo problema con il motore!
                      Il blocco motore non e' perfettamente allineato (circa 2 mm) e la precisione del tampone,non mi fa avvitare la brugola...
                      Non c'e' un sistema veloce per spostare leggeremente il blocco per allinearlo?
                      Non mi va' di toccare i tamponi,al max li vendo e prendo quelli originali yec che si montano sul bullone di serie....
                      Ma guarda te.....

Comment

X
                      Working...
                      X