Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urge consiglio : X-lite 801rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urge consiglio : X-lite 801rr

Ho bisogno di un casco nuovo il prima possibile, perch? nella caduta che ho fatto il mio suomy gunwind ha picchiato per terra (senza contare tutte le volte che mi ? caduto dalla moto), quindi ad andarci in giro non mi sento molto sicuro...
    Oggi sono passato da un negozio aperto di recente qui in zona ed ho trovato questo casco :

il prezzo ? di 439 euro scontato del 20%, quindi poco piu' di 350 euro. Mi ? parso un gran bel casco, i colori sono molto belli, interni completamente staccabili, visiera antiappanante...etc etc etc...oltretutto l'ho provato e ci stavo pure abbastanza comodo....

le alternative di colorazione che ho in mente sono queste

che pero' non ho visto dal vivo, ma potrei ordinarle al medesimo prezzo...a voi che ve ne pare ?
    350 euro per un casco top gamma...mi sembra un bell'affare, persino mi puzza perch? con quei soldi compri un arai condor che manco ha gli interni staccabili...
    Last edited by IlNanni; 13-11-06, 19:54.

• Font Size
    L'X-Lite ? un casco fantstico, io l'ho provato e sostituir? il mio Arai con uno di questi!!!

Comment

• Font Size
      quale arai avevi ?pro e contro rispetto all'arai ?

Comment

• Font Size
        pro: costa la met? basta e avanza

Comment

• Font Size
          Io ce l'ho con la grafica Mask. Ho sostituito un Arai Astro-R. Il casco ? ottimo. L'Arai ? un filo superiore, almeno per la mia testa, come calzata ma le plastiche fanno schifo e si rompevano sempre (prese d'aria, sistema di ritenzione della visiera e nottolino di blocco visiera, che obbliga a cambiare tutta la visiera, cambiati almeno tre volte ognuno).

Io te lo consiglio. Funziona come un Arai, costa la met? e con i soldi risparmiati ci compri un treno di gomme.

Lampssssss

Comment

• Font Size
            ciao grazie per il tuo intervento. Hai la grafica mask nera ? Non ? che hai una foto da mandarmi del tuo casco ?

Comment

• Font Size
              E' pi? silenzioso e costa molto meno, in pi? i ricambi si trovano ovunque e costano una cretinata, in pi? ? bello. Ti basta?!

Comment

• Font Size
                cambiato pure io Arai a favore del x801...vengo da un quantum..

pro: costo,accessori,silenziosit?(solo leggermente migliore per?), sfoderabilit? interna
                contro: l'arai ? comunque + comodo(almeno sulla mia testa), grafiche non riuscitissime

Comment

• Font Size
                  io te lo consiglio.. e penso far? parte anche io della schiera che da arai ? passata a x801... le ultime grafiche mi piacciono una cifra (in particolare sia la seconda che l'ultima che hai postato in quella sequenza sono le mie preferite)... nn ho ovviamente potuto testarlo in strada ma la calzata mi sembra ottima...

io te lo consiglio... e ti seguir? a ruota nn appena avr? qualche soldo da parte x il casco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    cambiato pure io Arai a favore del x801...vengo da un quantum..

pro: costo,accessori,silenziosit?(solo leggermente migliore per?), sfoderabilit? interna
                    contro: l'arai ? comunque + comodo(almeno sulla mia testa), grafiche non riuscitissime
                    chiss? perch? lo quoto

cmq, ti consiglio anch'io l'xlite...
                    come altri passo da 2 arai a questo e sono molto soddisfatta...certo ? un'altra calzata, ma una volta abituata mi trovo bene...
                    in pi? non ha le placche laterali alla visiera che ti fanno tirar gi? mezzo calendario per pulire la visiera, con 2 secondi la smonti e la rimonti...
                    il costo delle visiere di ricambio ? nettamente inferiore ad arai sia per le trasparenti che per le specchiate...
                    tirando le somme...farai un buon acquisto
                    Last edited by sara; 13-11-06, 22:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sara
                      chiss? perch? lo quoto

cmq, ti consiglio anch'io l'xlite...
                      come altri passo da 2 arai a questo e sono molto soddisfatta...certo ? un'altra calzata, ma una volta abituata mi trovo bene...
                      in pi? non ha le placche laterali alla visiera che ti fanno tirar gi? mezzo calendario per pulire la visiera, con 2 secondi la smonti e la rimonti...
                      il costo delle visiere di ricambio ? nettamente inferiore ad arai sia per le trasparenti che per le specchiate...
                      tirando le somme...farai un buon acquisto
                      un consiglio di famiglia.....

Comment

• Font Size
                        ? un ottimo casco, controlla solo lo spazio davanti al naso. ha una forma un p? particolare e se hai il naso un p? pi? lungo della media in velocit? tocchi la punta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34
                          ? un ottimo casco, controlla solo lo spazio davanti al naso. ha una forma un p? particolare e se hai il naso un p? pi? lungo della media in velocit? tocchi la punta
                          ? vero confermo....io non ho assolutamente un naso lungo...eppure in velocit? arrivo a sfiorare la punta...ed ? piuttosto fastidioso....sconsigliatissimo per NASI IMPORTANTI...

Comment

• Font Size
                            ...da venditore(grazie Nico ),posso solo che consigliartelo...ho visto tanta gente cambiare parere dalla scorsa stagione,quando non lo si riteneva all'altezza rispetto ai costruttori jap...ci sara'pure un perche'...poi se ne hai necessita'contattami in privato che ti spiego tutto cio'che vuoi...
                            ...magari ho qualche offerta che ti puo'interessare...
                            Last edited by ferro; 14-11-06, 11:16.

Comment

• Font Size
                              ok, grazie, ti avevo scritto una mail infatti.
                              Last edited by IlNanni; 14-11-06, 12:00.

Comment

X
                              Working...
                              X