Comprata carena racing completa per gixxer1000 k4.
Codone per sella neoprene.
580 ? iva esclusa con verniciatura economica.
IL CODONE E' SBAGLIATO, NON SI RIESCE A MONTARE!
In pratica la seduta anteriore va a sbattere contro il serbatoio quando mancano ancora 5 o 6 cm per allineare i fori di fissaggio alla carena!
E dire che non ? un modello appena uscito! Non sar? mica la prima che vendono.
Gli telefono e, giuro, ho pensato di essere finito su "scherzi a parte".
Il tipo (un certo Michele) mi fa:
"...s?, in effetti gi? qlc mi aveva detto che il codone sbatte sul serbatoio che ? troppo lungo... per? ? strano perch? il tipo su cui ho fatto il primo prototipo ha detto che andava bene... Ma non ti preoccupare, puoi segare via tu il pezzo che ? di troppo, non si rovina, tranquillo. Ciao."
Non ho parole, mi tocca segare io una carena per cui ho speso 580? se voglio poterla montare. Ah, dovr? pure riverniciare in qlc modo il bordo segato...!
MORALE: evitate come la peste le carene di Motoflash, Bionde di Salizzole VR!!!!!
Codone per sella neoprene.
580 ? iva esclusa con verniciatura economica.
IL CODONE E' SBAGLIATO, NON SI RIESCE A MONTARE!
In pratica la seduta anteriore va a sbattere contro il serbatoio quando mancano ancora 5 o 6 cm per allineare i fori di fissaggio alla carena!
E dire che non ? un modello appena uscito! Non sar? mica la prima che vendono.
Gli telefono e, giuro, ho pensato di essere finito su "scherzi a parte".
Il tipo (un certo Michele) mi fa:
"...s?, in effetti gi? qlc mi aveva detto che il codone sbatte sul serbatoio che ? troppo lungo... per? ? strano perch? il tipo su cui ho fatto il primo prototipo ha detto che andava bene... Ma non ti preoccupare, puoi segare via tu il pezzo che ? di troppo, non si rovina, tranquillo. Ciao."
Non ho parole, mi tocca segare io una carena per cui ho speso 580? se voglio poterla montare. Ah, dovr? pure riverniciare in qlc modo il bordo segato...!
MORALE: evitate come la peste le carene di Motoflash, Bionde di Salizzole VR!!!!!
Comment