Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dischi anteriori ... HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info dischi anteriori ... HELP

ciao a tutti ... vi pongo il mio problema ... dunque mi sa che ho ovalizzato i dischi della cbr ... ogni qual volta che freno sia in modo leggero che in modo pesante mi trema troppo la leva del freno anteriore quindi mi sa che si sono gustati ... ora la mia domanda ? che dischi compro ?
    io faccio uso solo stradale, tiro molto e freno tanto ... quindi senza spendere cifre folli ci sono a margherita (tipo kawasaki di serie) che mi piacciono anche di pi? ?
    mi dite qualche marca e modello ? e poi magari quali pastiglie abbinargli ?
    tendo conto che appunto ? uso stradale

grazie mille
    Simon

• Font Size
    io ho montato dei braking wawe flottanti. Presi usati, vanno veramente bene!!!

guarda la foto su www.lizio.net

Comment

• Font Size
      Anche io ho montato i wave della braking ma non flottanti, pastiglie Carbone Lorraine SBK 5.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flex
        Anche io ho montato i wave della braking ma non flottanti, pastiglie Carbone Lorraine SBK 5.
        che differenza c'? tra flottante e non ? come li distinguo non ? chiaro ?!

Comment

• Font Size
          simon, i flottanti li riconosci perch? si muovono.
          Si, la pista su cui frenano le pastiglie ? attaccata alla ruota attraverso nottolini flottanti (che ne permettono il movimento e l'oscillazione).
          Questo serve a fare in modo che seguano meglio le pastiglie, ottenendo sempre la massima aderenza tra disco e pastiglie ed un consumo omogeneo sempre delle pastiglie.
          Quando li prendi in mano fanno "tlin tlin" e sembrano fragilini... invece sono fatti apposta cos?, e non ci sono problemi nell'utilizzo.

Comment

X
          Working...
          X