Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogk Jefferies, Arai Dunlop/Britton

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ogk Jefferies, Arai Dunlop/Britton

Mi sta prendendo una fissa. a Natale vorrei prendermi un bel casco, e quanto ad omaggio a dei grandi piloti avevo ridotto le possibilit? a 3, fermo restando che il budget ? purtroppo limitato e prender? il pi? a buon mercato

1) OGK disegno Dave Jefferies
    2) Arai disegno Joey Dunlop
    3) Arai Richard Britton

1)

2)

3)

questo non so se lo producono, ma ? molto bello(anche in relazione a chi lo portava), alla peggio potei pensare di trovare un arai bianco e modificarlo.

qualcuno mi pu? dare consigli su dove andare per risparmiare il pi? possibile? in che periodo farlo? dove trovare eventualmente un buon usato? dirmi di qualche amico che vuole vendere qualcosa di simile?

Se riesco a coronare uno dei miei sogni vorrei andare a vedere il tt, ma fino a quel momento vorrei portarlo sempre in testa.

Grazie dell'attenzione! lamps!

• Font Size
    stupendo l'ogk

chi lo tratta questo marchio ?
    Last edited by harry potter; 01-11-06, 21:21.

Comment

• Font Size
      .. il Joey Dunlop Replica ? in edizione limitata a 500 esemplari con certificato firmato dalla moglie Linda, costa 500 sterline,qui sotto trovi il link

Comment

• Font Size
        Originally posted by giokkk
        .. il Joey Dunlop Replica ? in edizione limitata a 500 esemplari con certificato firmato dalla moglie Linda, costa 500 sterline,qui sotto trovi il link

http://www.thevisorshop.com/acatalog..._CORSAIR_.html
        opporca... ne esistono senza edizione limitata? o molto simili?

Comment

• Font Size
          Originally posted by harry potter
          stupendo l'ogk

l importatore ? www.nordwest.it ma a quanto ho sentito non sono il massimo come qassistenza....meglio cercarlo in europa ....come su www.mandp.com

Comment

• Font Size
            Originally posted by harry potter
            stupendo l'ogk

La tratta la www.nordwest.it sono a Bergamo e vendono anche direttamente al pubblico, con me sono stati molto gentili, mi hanno sostituito un FF3 nuovo che avevo preso in un negozio on line di Roma, ma quando mi ? arrivato ho notato che mi era largom loro me lo hanno sostituito con uno pi? piccolo, anche quando poi sono caduto e ho rotto il l'attacco della visiera sono andato direttamente da loro a prendere i pezzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by penniblack
              La tratta la www.nordwest.it sono a Bergamo e vendono anche direttamente al pubblico, con me sono stati molto gentili, mi hanno sostituito un FF3 nuovo che avevo preso in un negozio on line di Roma, ma quando mi ? arrivato ho notato che mi era largom loro me lo hanno sostituito con uno pi? piccolo, anche quando poi sono caduto e ho rotto il l'attacco della visiera sono andato direttamente da loro a prendere i pezzi
              sono a 5 passi da bergamo

grazie per l'aiuto

Comment

• Font Size
                c'? un sito on line ogkshop.com o qualche cosa del genre che ha dei prezzacci....

io ho sia ogk che arai... a livello qualitativo sono simili.... l'ogk ? un tantino pi? rumoroso ( diciamo un bel tantino ) e la calotta ? decisamnete + grossa ( ok .. ? solo una valutazione estetica... ma ti fa il testone..)
                a parit? di prezzo prenderei arai.... ma uno vale l'altro...

Comment

• Font Size
                  bhe se ti accontenti du un ff4gp ma non in quella colorazione considera che lo prendi a 170 eurini a casa!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by the_one
                    bhe se ti accontenti du un ff4gp ma non in quella colorazione considera che lo prendi a 170 eurini a casa!!!!!
                    e dove lo trovo a quel prezzo? e in colorazioni lo trovo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      c'? un sito on line ogkshop.com o qualche cosa del genre che ha dei prezzacci....
                      a prenderlo via internet non mi fido, preferisco vedere se mi calza bene. un casco con una brutta calzata ? pressoch? inutile, secondo me!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa
                        e dove lo trovo a quel prezzo? e in colorazioni lo trovo?
                        belin leggile le mie risposte...eheheheh....www.mandp.com o su ebay c ? un negoziante americano che da la replica polen...ma non so se sono omologati per l europa...quello da www.mandp.com lo ?!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the_one
                          belin leggile le mie risposte...eheheheh....www.mandp.com o su ebay c ? un negoziante americano che da la replica polen...ma non so se sono omologati per l europa...quello da www.mandp.com lo ?!!
                          scusa... nella foga mi ero fermato a nordwest.it, avevo una moto che si chiamava cos? e mi ? parso un segno del destino

ha dei prezzi incredibili quel sito!!!!!!! grazie 1000!
                          Last edited by catoblepa; 02-11-06, 17:28.

Comment

• Font Size
                            Ma sono l'unico pirla che ha pagato l'OGK pi? di un Arai

Comment

• Font Size
                              io prenderei il Dunlop ma 500 sterline sono un p? troppe

Comment

X
                              Working...
                              X