Mi sta prendendo una fissa. a Natale vorrei prendermi un bel casco, e quanto ad omaggio a dei grandi piloti avevo ridotto le possibilit? a 3, fermo restando che il budget ? purtroppo limitato e prender? il pi? a buon mercato
1) OGK disegno Dave Jefferies
2) Arai disegno Joey Dunlop
3) Arai Richard Britton
1)
2)
3)
questo non so se lo producono, ma ? molto bello(anche in relazione a chi lo portava), alla peggio potei pensare di trovare un arai bianco e modificarlo.
qualcuno mi pu? dare consigli su dove andare per risparmiare il pi? possibile? in che periodo farlo? dove trovare eventualmente un buon usato? dirmi di qualche amico che vuole vendere qualcosa di simile?
Se riesco a coronare uno dei miei sogni vorrei andare a vedere il tt, ma fino a quel momento vorrei portarlo sempre in testa.
Grazie dell'attenzione! lamps!
1) OGK disegno Dave Jefferies
2) Arai disegno Joey Dunlop
3) Arai Richard Britton
1)
2)
3)
questo non so se lo producono, ma ? molto bello(anche in relazione a chi lo portava), alla peggio potei pensare di trovare un arai bianco e modificarlo.
qualcuno mi pu? dare consigli su dove andare per risparmiare il pi? possibile? in che periodo farlo? dove trovare eventualmente un buon usato? dirmi di qualche amico che vuole vendere qualcosa di simile?
Se riesco a coronare uno dei miei sogni vorrei andare a vedere il tt, ma fino a quel momento vorrei portarlo sempre in testa.
Grazie dell'attenzione! lamps!
Comment