Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PONCH
    bh? certo che dipende sempre e anche dalla scivolata...ho un amico che a rijeka ? scivolato con una dainese e si ? trovato praticamente in mutande...un altro sempre con dainese ha dovuto far mettere delle pezze in un braccio e su una spalla....un altro ancora con una spyke si ? trovato con una cucitura aperta su una gamba...la mia vecchia spyke si scuc? per normale e poca usura sempre su una gamba...tutto ? possibile...ma da questo a dire che ? meglio perderle che trovarle ce ne passa un p? in mezzo...
    ah...gli esempi sono di amici e nn di clienti...quindi disinteressati totali.

ma si.. e normale,nessuno sta buttando merxa sulle ixs e anche un modo per capire e paragonare le varie marche....infondo qua si parlo molto di moto ma se cerchi opinioni o prove comparative di tute il sicorso e molto piu complesso!
    (tralasciando chi si compra l'ultimo modello replica)

Comment

• Font Size
      zet@.. sentire gli altri che dicono che le ixs son delle tute di merda perch? si aprono quando cadi.. vuol dir tutto e vuol dire niente...

io son caduto a rijeka... ho fatto un brutto volo dopo un highside... ma non ho avuto rotolamenti particolari o botte strane se non quando la moto m'era venuta addosso (ma ero di schiena...)..

la mia tuta, una DAINESE T-AGE PROF. (ovvero TOP GAMMA dainese fino a 3 anni fa) si ? APERTA sulla gamba sx... nn ho mai capito come abbia fatto ad aprirsi.. e x aperta intendo uno squarcio della pelle proprio...

e sono il primo che cmq dice che ? un'ottima tuta.. quindi non credere a tutto quello che ti si viene detto
      Last edited by nicoss; 29-10-06, 22:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        zet@.. sentire gli altri che dicono che le ixs son delle tute di merda perch? si aprono quando cadi.. vuol dir tutto e vuol dire niente...

io son caduto a rijeka... ho fatto un brutto volo dopo un highside... ma non ho avuto rotolamenti particolari o botte strane se non quando la moto m'era venuta addosso (ma ero di schiena...)..

la mia tuta, una DAINESE T-AGE PROF. (ovvero TOP GAMMA dainese fino a 3 anni fa) si ? APERTA sulla gamba sx... nn ho mai capito come abbia fatto ad aprirsi.. e x aperta intendo uno squarcio della pelle proprio...

e sono il primo che cmq dice che ? un'ottima tuta.. quindi non credere a tutto quello che ti si viene detto
        ma si certo.......
        guarda che l'ho aperto pure per sentire pro e contro ,.......senno che forum di motociclisti e?

Comment

• Font Size
          vai a fartela fare su misura....600 eurini e hai una tuta spettacolare

Comment

X
          Working...
          X