Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho presa tramite internet in un negozio di rimini e pagata 750?.
veste bene io sono 180 ed ho preso una 52tg, a dire il vero quando sono inpiedi mi tira un bel po al cavallo ma ,come sono in moto ? comodissima, riesco a fare tutti i movimenti, leggera molto sembra davvero in canguro e poi ? anche bella.ho visto questi giorni che c'? uno che le vende 600? se lo torvo ti do il link.
voto 9
ciao
Ottimo prezzo direi!! Il suo dovrebbe stare sulle 850. Io l'ho provata, ma poi ho preso la NOS, mi trovo benissimo e non tira tanto il cavallo!!! Uppete!!
Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.
quoto salpone, pagata la stessa cifra a pavia (dicembre'05, ormai dovrebbe costare meno...)stessa taglia e stesse impressioni sul cavallo. e' rifinita molto bene, leggerissima e ben areata. mi sento di consigliarla a tutti.
Provate le nuove Dainese... e siamo su quelle cifre, prendendole dove so io...
Sicuramente a quel prezzo non ci prendono la Sukhoi che hai te.... per? il mese prossimo esce la Laguna Seca che ? una tuta destinata a stravendere perch? oltre alla solita qualit? e ad un'estetica decisamente accattivante avr? anche un prezzo decisamente contenuto, 798 euro di listino.
Anch'io ce l'ho e mi ci trovo benissimo!
Sempre 750 in negozio a Imola, ma ho preferito prendere la 54 e starci sempre comodo...
In negozio l'ho soppesata con una ArlenNess 70% canguro e mi ? parsa pi? leggera...
confermo quello detto da salpone...ank'io sono circa 1.80..e sono sui 76kg..in moto ? come un pigiama..comodissima.. da in piedi tira un po alle balles..ma poca roba..
Pelle morbidissima..lo spessore ? di 1mm solo un decimo in piu di quelle in canguro..per compensare la un po minore resistenza.
Per chi nn lo sapesse la differenza tra la pelle bovina e la canguro ? la tessitura(o tramatura..nn ricordo qual'? il termine esatto )..la prima se nn ricordo male ha 2 intrecci..mentre la seconda 3..che garantisc maggior resistenza a parita di spessore.. l'nkp ? una bovina "Modificata" con particolari tecniche.
Comment