Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info M-Tech NKP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info M-Tech NKP

    vorrei sapere se qualcuno ce l'ha, come si trova (morbidezza, peso, qualit? pelle, ecc.) e quanto l'ha pagata!!!
    Grazie dell'aiuto

  • Font Size
    #2


    io l'ho presa tramite internet in un negozio di rimini e pagata 750?.
    veste bene io sono 180 ed ho preso una 52tg, a dire il vero quando sono inpiedi mi tira un bel po al cavallo ma ,come sono in moto ? comodissima, riesco a fare tutti i movimenti, leggera molto sembra davvero in canguro e poi ? anche bella.ho visto questi giorni che c'? uno che le vende 600? se lo torvo ti do il link.
    voto 9
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo prezzo direi!! Il suo dovrebbe stare sulle 850. Io l'ho provata, ma poi ho preso la NOS, mi trovo benissimo e non tira tanto il cavallo!!! Uppete!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provate le nuove Dainese... e siamo su quelle cifre, prendendole dove so io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            dicono tutti sia una figata....ci facevo un pensiero pure io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto salpone, pagata la stessa cifra a pavia (dicembre'05, ormai dovrebbe costare meno...)stessa taglia e stesse impressioni sul cavallo. e' rifinita molto bene, leggerissima e ben areata. mi sento di consigliarla a tutti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Provate le nuove Dainese... e siamo su quelle cifre, prendendole dove so io...
                Sicuramente a quel prezzo non ci prendono la Sukhoi che hai te.... per? il mese prossimo esce la Laguna Seca che ? una tuta destinata a stravendere perch? oltre alla solita qualit? e ad un'estetica decisamente accattivante avr? anche un prezzo decisamente contenuto, 798 euro di listino.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anch'io ce l'ho e mi ci trovo benissimo!
                  Sempre 750 in negozio a Imola, ma ho preferito prendere la 54 e starci sempre comodo...
                  In negozio l'ho soppesata con una ArlenNess 70% canguro e mi ? parsa pi? leggera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate,
                    ma la M-TECH ha uno spaccio aziendale???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      confermo quello detto da salpone...ank'io sono circa 1.80..e sono sui 76kg..in moto ? come un pigiama..comodissima.. da in piedi tira un po alle balles..ma poca roba..
                      Pelle morbidissima..lo spessore ? di 1mm solo un decimo in piu di quelle in canguro..per compensare la un po minore resistenza.
                      Per chi nn lo sapesse la differenza tra la pelle bovina e la canguro ? la tessitura(o tramatura..nn ricordo qual'? il termine esatto )..la prima se nn ricordo male ha 2 intrecci..mentre la seconda 3..che garantisc maggior resistenza a parita di spessore.. l'nkp ? una bovina "Modificata" con particolari tecniche.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X