Costo, vantaggi, svantaggi? Qualcuno li monta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi in carbonio
Collapse
X
-
Panizz... hai una RC211V in garage e non lo sappiamo?
Lascia stare.. a parte che ? quasi impossibile trovarli... Metti i tubi freno e una radiale e basta gi?.. poi dipende tutto dal budget..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by mito22Panizz... hai una RC211V in garage e non lo sappiamo?
Lascia stare.. a parte che ? quasi impossibile trovarli... Metti i tubi freno e una radiale e basta gi?.. poi dipende tutto dal budget..
Radiale e tubi li ho gi?, ma la frenata nn mi piace nulla, poco modulabile e "attacca" tardi...
Comment
-
un amico li ha montati su monster S4, ne aveva due coppie per doppio ordine. Se vai sul forum del dmc chiedi di DUESOLI, non so se li vende ancora, Ma siamo nell'ordine dei 1000 €...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by mito22Jap... parliamo di dischi in CARBONIO? O Silicio o ceramica o che?
Panizz... di che anno il suzu? 9 su 10 son le pinze scarse...
Anche io ricordavo su quel prezzo, mi viene il dubbio che fossero ceramici se dici cosi mito, ma sono abbastanza sicuro.
Comment
-
Ceramici... anche perch? poi servono anche le pastiglie in carbonio vero.. mica pizza e fichi..
2001? Son le pinze... credi a me... cerca due pinze a caso con adattatori e van meglio!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z ZOk, seguir? il tuo consiglio.
Cosa posso montare di serio?
Ottime pinze, poi con il,mod. 2006 che ? stato rivisto per alcune migliorie, tra cui i pistoni forati, ed il miglior raffreddamento grazie a nuove parti ricavate per far affluire pi? aria......
Poi hanno un'ottimo rapporto qualit? /prezzo
MAX
Comment
-
Panizz... le brembo anche ad attacco normale visto che non hai attacco radiale..... ex ducati e aprilia ne trovi...ma mi sa che fai prima a cercare una forca con pinze freni e dischi della nuova..
Comment
-
Originally posted by mito22Panizz... le brembo anche ad attacco normale visto che non hai attacco radiale..... ex ducati e aprilia ne trovi...ma mi sa che fai prima a cercare una forca con pinze freni e dischi della nuova..
Rimedio con queste....
Oppure appunto le brembo, ma anche l'idea della fork con pinze freno e dischi non ? male!!!!!!!
MAXLast edited by maxmatrix; 21-10-06, 14:40.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by maxmatrixOpsssss, non avevo guardato il tipo di moto,che non era del 2001 chiedo schiuma
Rimedio con queste....
Oppure appunto le brembo, ma anche l'idea della fork con pinze freno e dischi non ? male!!!!!!!
MAX
Comment
X
Comment