Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking Batfly... pro e contro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora tra tutti quelli che hai provato tu o mito che consigli senza svenarsi???

Comment

• Font Size
      Originally posted by fermo
      Allora tra tutti quelli che hai provato tu o mito che consigli senza svenarsi???

Io consiglio i Bat-Fly ... e la prossim amia moto motnera' i bat-fly

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        ... se ne sente parlare... da alcuni male, da altri bene...

Esperienze? Valgono gli 800 euro circa di spesa (di listino) che costano?!?!

Questi per chi non li ha presente...

Si ma con 800 euro non ti prendi i brembo pista stretta?????Ma sti bat fly quanto costano.????

Comment

• Font Size
          I prezzi non li conosco purtroppo ...

I Brembo pista stretta non li ho mai provati ... pero' ne ho sempre sentito parlare gran bene. A saperlo prima ho ventuto 10 giorni fa i miei Bat-Bly

800 euro semrbano davvero un po tantini ...

Comment

• Font Size
            Mi sa che andr? di discacciati ma sono indeciso se da 298 oppure 320 perch? mettere quei distanziali non mi piace molto.

Comment

• Font Size
              800 euro? sono scesi.. mi pare che all'epoca erano 600 l'uno di listino!!!!
              io mi sono trovato bene.. vibrano ok.. ma sono belli pronti...e sono anche da vedersi molto affascianti..mi e' spiaciuto averli venduti..ma ho dovuto altrimenti non li avrei mai cambiati..

Comment

• Font Size
                Lele mica ho capito, ma tu non montavi i perimetrali in concessione braking???

Comment

• Font Size
                  comunque, cosi' tanto per dire, ne vendo una coppia con mozzo in carbonio per R1 2003(non so se vanno bene anche per pre e post 2003) a 400 euro.......pesano 1050 gr a disco....praticamente niente per un disco in acciaio

se volete info 3394481459 armando.

Comment

X
                  Working...
                  X