Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne ho sentito parlare bene da alcuni che li hanno,poi conoscendo un certo Sig.Gianesin Pietro che fa correre Lucchiari non penso che mi dica fesserie.Capisco che a loro li danno come sponsor ma se non frenassero bene......
Sul 4 pasticche per pinza ad un amico a pastiglie quasi finite i bat fly hanno sfilato una pastiglia lasciandolo senza freni alla parabolica.
Perci? li sconsiglio vivamente sui pinze freno tipo triple bridge brembo.
Sul 4 pasticche per pinza ad un amico a pastiglie quasi finite i bat fly hanno sfilato una pastiglia lasciandolo senza freni alla parabolica.
Perci? li sconsiglio vivamente sui pinze freno tipo triple bridge brembo.
I bat fly sono un accrocchio buono per chi vuole rinunciare alla modulabilit? e sopporta le vibrazioni che danno...
Gli ingressi pinzati sono una brutta cosa con questi freni...
Augh !Toro seduto sull'Alessio Replica 5 !!
I Bqat flay sono is un accorcchio ma non serve per rinunciare alla modulabilita' e le vibrazioni le danno SOLO in fase di arresto (da10 a 0 Km/h)
Ingressi pinzati sono tanto brutta quanto lo sono TUTTI i dischi tradizionali (da ingegnere scomponendo le forze mi darai ragione a vantaggio dei perimetrali )
Lele il vantaggio dei perimetrali ? che hai meno effetto raddrizzante se pinzi in curva....
Ma sui dischi da 320 con gomme di ultima generazione l'effetto ? poco e ci si abitua senza problemi.
Sui bat fly le vibrazioni fanno perdere il feeling con l'anteriore rendendo impossibile sentire l'aderenza .
PEr quanto riguarda gli ALTH a detta di chi li ha provati nelle corse, frenano una sega.
Mi riferisco a tre team di mia conoscenza di cui ALTH era sponsor tecnico.
PEr quanto riguarda gli ALTH a detta di chi li ha provati nelle corse, frenano una sega.
Mi riferisco a tre team di mia conoscenza di cui ALTH era sponsor tecnico.
Namo bene........ allora resta solo i brembo sbk gli unici che frenano da
Lele il vantaggio dei perimetrali ? che hai meno effetto raddrizzante se pinzi in curva....
Ma sui dischi da 320 con gomme di ultima generazione l'effetto ? poco e ci si abitua senza problemi.
Sui bat fly le vibrazioni fanno perdere il feeling con l'anteriore rendendo impossibile sentire l'aderenza .
PEr quanto riguarda gli ALTH a detta di chi li ha provati nelle corse, frenano una sega.
Mi riferisco a tre team di mia conoscenza di cui ALTH era sponsor tecnico.
mah...probabilmente in pista non vanno...o le cose non erano fatte come dovevano...su strada ti posso assicurare che frenano benissimo!!!!
Sui bat fly le vibrazioni fanno perdere il feeling con l'anteriore rendendo impossibile sentire l'aderenza .
Ma li hai provati o parli per info acquisite ?
No , perche' sai bene che io li ho avuto per 9000 Km sull aR1 05 , per 1500 in strada sulla R1 2003 e per 10000 sulla Yzf750 (quest'ultima con pinze a 6 pistoncini singola pastiglia per lato si rappersenta coem la migliore soluzione provata in tutti i test con Bracking)
Provati i bat fly su suzuki k5.
Parlo di curve medio lente.
Poi c'? anche chi del feeling con l'avantreno se ne frega e inserisce al buio
Ale io sono un fermone power pertanto le mie considerazioni sono limitate a chi e' fermone come me. Pero' io con quei dischi mi sono sempre trovato benissimo ...
Lele con quei dischi puoi trovarti bene, hanno dei pregi ma te ne devi fregare di alcuni effetti collaterali di non secondaria importanza che vengono fuori alla lunga.
Braking ha cercato di imporli nelle competizioni ma hanno avuto sempre problemi.
Io sui freni cerco di scherzare poco. Magari gli esperimenti strani li faccio su altre cose.
Comment