Originally posted by ferro
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Braking Batfly... pro e contro...
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Sul 4 pasticche per pinza ad un amico a pastiglie quasi finite i bat fly hanno sfilato una pastiglia lasciandolo senza freni alla parabolica.
Perci? li sconsiglio vivamente sui pinze freno tipo triple bridge brembo.
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Originally posted by abezzeSul 4 pasticche per pinza ad un amico a pastiglie quasi finite i bat fly hanno sfilato una pastiglia lasciandolo senza freni alla parabolica.
Perci? li sconsiglio vivamente sui pinze freno tipo triple bridge brembo.
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Originally posted by abezzeIo Te no navere capito Emanuniele
I bat fly sono un accrocchio buono per chi vuole rinunciare alla modulabilit? e sopporta le vibrazioni che danno...
Gli ingressi pinzati sono una brutta cosa con questi freni...
I Bqat flay sono is un accorcchio ma non serve per rinunciare alla modulabilita' e le vibrazioni le danno SOLO in fase di arresto (da10 a 0 Km/h)
Ingressi pinzati sono tanto brutta quanto lo sono TUTTI i dischi tradizionali (da ingegnere scomponendo le forze mi darai ragione a vantaggio dei perimetrali )
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Originally posted by abezzeSul 4 pasticche per pinza ad un amico a pastiglie quasi finite i bat fly hanno sfilato una pastiglia lasciandolo senza freni alla parabolica.
La pastiglia piu' piccola della scanalatura del BAT FLY !!!
Originally posted by abezzePerci? li sconsiglio vivamente sui pinze freno tipo triple bridge brembo.Last edited by Lele-R1-Crash; 23-10-06, 09:44.
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Originally posted by mito22Lele... rispetto alla mia R7 con dischi Brembo SBK? Ok che ho le pinze monoblocco.. ma... che ne dici?
"Lele , fidati , della mia moto ti spaventi piu' se funzionano i freni piuttosto che se rimani senza tanta e' la potenza frenante !! "
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Lele il vantaggio dei perimetrali ? che hai meno effetto raddrizzante se pinzi in curva....
Ma sui dischi da 320 con gomme di ultima generazione l'effetto ? poco e ci si abitua senza problemi.
Sui bat fly le vibrazioni fanno perdere il feeling con l'anteriore rendendo impossibile sentire l'aderenza .
PEr quanto riguarda gli ALTH a detta di chi li ha provati nelle corse, frenano una sega.
Mi riferisco a tre team di mia conoscenza di cui ALTH era sponsor tecnico.Last edited by abezze; 23-10-06, 10:59.
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Originally posted by abezzePEr quanto riguarda gli ALTH a detta di chi li ha provati nelle corse, frenano una sega.
Mi riferisco a tre team di mia conoscenza di cui ALTH era sponsor tecnico.
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Originally posted by abezzeLele il vantaggio dei perimetrali ? che hai meno effetto raddrizzante se pinzi in curva....
Ma sui dischi da 320 con gomme di ultima generazione l'effetto ? poco e ci si abitua senza problemi.
Sui bat fly le vibrazioni fanno perdere il feeling con l'anteriore rendendo impossibile sentire l'aderenza .
PEr quanto riguarda gli ALTH a detta di chi li ha provati nelle corse, frenano una sega.
Mi riferisco a tre team di mia conoscenza di cui ALTH era sponsor tecnico.
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Originally posted by abezzeSui bat fly le vibrazioni fanno perdere il feeling con l'anteriore rendendo impossibile sentire l'aderenza .
No , perche' sai bene che io li ho avuto per 9000 Km sull aR1 05 , per 1500 in strada sulla R1 2003 e per 10000 sulla Yzf750 (quest'ultima con pinze a 6 pistoncini singola pastiglia per lato si rappersenta coem la migliore soluzione provata in tutti i test con Bracking)
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Originally posted by abezzeProvati i bat fly su suzuki k5.
Parlo di curve medio lente.
Poi c'? anche chi del feeling con l'avantreno se ne frega e inserisce al buio
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Lele con quei dischi puoi trovarti bene, hanno dei pregi ma te ne devi fregare di alcuni effetti collaterali di non secondaria importanza che vengono fuori alla lunga.
Braking ha cercato di imporli nelle competizioni ma hanno avuto sempre problemi.
Io sui freni cerco di scherzare poco. Magari gli esperimenti strani li faccio su altre cose.
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