Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking Batfly... pro e contro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ferro
    ...con gli Alth,come ti sei trovato Davide?
    Io ne ho sentito parlare bene da alcuni che li hanno,poi conoscendo un certo Sig.Gianesin Pietro che fa correre Lucchiari non penso che mi dica fesserie.Capisco che a loro li danno come sponsor ma se non frenassero bene......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sul 4 pasticche per pinza ad un amico a pastiglie quasi finite i bat fly hanno sfilato una pastiglia lasciandolo senza freni alla parabolica.
      Perci? li sconsiglio vivamente sui pinze freno tipo triple bridge brembo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze
        Sul 4 pasticche per pinza ad un amico a pastiglie quasi finite i bat fly hanno sfilato una pastiglia lasciandolo senza freni alla parabolica.
        Perci? li sconsiglio vivamente sui pinze freno tipo triple bridge brembo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze
          Io Te no navere capito Emanuniele

          I bat fly sono un accrocchio buono per chi vuole rinunciare alla modulabilit? e sopporta le vibrazioni che danno...
          Gli ingressi pinzati sono una brutta cosa con questi freni...
          Augh !Toro seduto sull'Alessio Replica 5 !!

          I Bqat flay sono is un accorcchio ma non serve per rinunciare alla modulabilita' e le vibrazioni le danno SOLO in fase di arresto (da10 a 0 Km/h)

          Ingressi pinzati sono tanto brutta quanto lo sono TUTTI i dischi tradizionali (da ingegnere scomponendo le forze mi darai ragione a vantaggio dei perimetrali )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze
            Sul 4 pasticche per pinza ad un amico a pastiglie quasi finite i bat fly hanno sfilato una pastiglia lasciandolo senza freni alla parabolica.
            Non dirlo in giro !! che gli fai fare brutta figura all'amico

            La pastiglia piu' piccola della scanalatura del BAT FLY !!!

            Originally posted by abezze
            Perci? li sconsiglio vivamente sui pinze freno tipo triple bridge brembo.
            Appunto
            Last edited by Lele-R1-Crash; 23-10-06, 09:44.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22
              Lele... rispetto alla mia R7 con dischi Brembo SBK? Ok che ho le pinze monoblocco.. ma... che ne dici?
              La tua frenata mantiene fede ad una tua frase che mi dicesti prima di farmela provare :

              "Lele , fidati , della mia moto ti spaventi piu' se funzionano i freni piuttosto che se rimani senza tanta e' la potenza frenante !! "

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lele il vantaggio dei perimetrali ? che hai meno effetto raddrizzante se pinzi in curva....
                Ma sui dischi da 320 con gomme di ultima generazione l'effetto ? poco e ci si abitua senza problemi.
                Sui bat fly le vibrazioni fanno perdere il feeling con l'anteriore rendendo impossibile sentire l'aderenza .

                PEr quanto riguarda gli ALTH a detta di chi li ha provati nelle corse, frenano una sega.
                Mi riferisco a tre team di mia conoscenza di cui ALTH era sponsor tecnico.
                Last edited by abezze; 23-10-06, 10:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by abezze
                  PEr quanto riguarda gli ALTH a detta di chi li ha provati nelle corse, frenano una sega.
                  Mi riferisco a tre team di mia conoscenza di cui ALTH era sponsor tecnico.
                  Namo bene........ allora resta solo i brembo sbk gli unici che frenano da

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    le vibrazioni le danno SOLO in fase di arresto (da10 a 0 Km/h)
                    Anche sulla mia le vibrazioni si sentono solo in fase di arresto, viaggiando in pista non le ho mai sentite

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by abezze
                      Lele il vantaggio dei perimetrali ? che hai meno effetto raddrizzante se pinzi in curva....
                      Ma sui dischi da 320 con gomme di ultima generazione l'effetto ? poco e ci si abitua senza problemi.
                      Sui bat fly le vibrazioni fanno perdere il feeling con l'anteriore rendendo impossibile sentire l'aderenza .

                      PEr quanto riguarda gli ALTH a detta di chi li ha provati nelle corse, frenano una sega.
                      Mi riferisco a tre team di mia conoscenza di cui ALTH era sponsor tecnico.
                      mah...probabilmente in pista non vanno...o le cose non erano fatte come dovevano...su strada ti posso assicurare che frenano benissimo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abezze
                        Sui bat fly le vibrazioni fanno perdere il feeling con l'anteriore rendendo impossibile sentire l'aderenza .
                        Ma li hai provati o parli per info acquisite ?

                        No , perche' sai bene che io li ho avuto per 9000 Km sull aR1 05 , per 1500 in strada sulla R1 2003 e per 10000 sulla Yzf750 (quest'ultima con pinze a 6 pistoncini singola pastiglia per lato si rappersenta coem la migliore soluzione provata in tutti i test con Bracking)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by -=mIC=-
                          Anche sulla mia le vibrazioni si sentono solo in fase di arresto, viaggiando in pista non le ho mai sentite
                          Diciamoglielo all'Ing ABezze Pince

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Provati i bat fly su suzuki k5.
                            Parlo di curve medio lente.
                            Poi c'? anche chi del feeling con l'avantreno se ne frega e inserisce al buio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abezze
                              Provati i bat fly su suzuki k5.
                              Parlo di curve medio lente.
                              Poi c'? anche chi del feeling con l'avantreno se ne frega e inserisce al buio
                              Ale io sono un fermone power pertanto le mie considerazioni sono limitate a chi e' fermone come me. Pero' io con quei dischi mi sono sempre trovato benissimo ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Lele con quei dischi puoi trovarti bene, hanno dei pregi ma te ne devi fregare di alcuni effetti collaterali di non secondaria importanza che vengono fuori alla lunga.

                                Braking ha cercato di imporli nelle competizioni ma hanno avuto sempre problemi.

                                Io sui freni cerco di scherzare poco. Magari gli esperimenti strani li faccio su altre cose.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X