Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sapete dire pi? o meno il prezzo....... Il top di gamma mi confermate che ? il spec1r? a me interesserebbe il prezzo del gun wind.
il top adesso ? l'extreme...
Si con gli interni in Alcantara...ed un prezzo da capogiro..forse fra un p? scenderanno anche questi!!
Effettivamente sono sopravvalutati...ma il loro marketing va alla grande....fate il conto di quanti piloti GP li indossano e noi tutti dietro............
ank'io ho il GW replica BB Laguna Seca...bellissimi di grafica, ma rumorosi...strano ma a me lo spiffero verso sx lo fa alle basse velocit? ad una certa inclinazione del casco...poi se si sale sparisce...forse dovremmo registrare la visiera..Lampsssss
Visto che siamo in tema, vorrei un casco + "silenzioso", ora ho un Suomy Toseland Replica di 2 anni fa, ma in autostrada divento pazzo...
Che mi consigliate?
Mi piacerebbe sapere dai possessori di Spec1-r se hanno riscontrato gli stessi inconvenienti di cui stiamo parlando...magari riguardano solo i Gun Wind....problemi poi risolti col modello superiore successivo.....
Mi piacerebbe sapere dai possessori di Spec1-r se hanno riscontrato gli stessi inconvenienti di cui stiamo parlando...magari riguardano solo i Gun Wind....problemi poi risolti col modello superiore successivo.....
Il mio ? lo spec1-r troy bayliss replica, bellissimo, spifferi nessuno, ma da 90km/h in su sembra di avere un tornado vicino alle orecchie.
ma come si fa' a comprare un casco suomy a 1750 euro e dico millesettecentocinquantaeuro, da romanelli a orte ci sono gli arai rx7rr a 420 euro cioe' te ne compri 4
Il mio ? lo spec1-r troy bayliss replica, bellissimo, spifferi nessuno, ma da 90km/h in su sembra di avere un tornado vicino alle orecchie.
Beh alora Spifferi tanti . Nelle tue stesse condizioni
ma come si fa' a comprare un casco suomy a 1750 euro e dico millesettecentocinquantaeuro, da romanelli a orte ci sono gli arai rx7rr a 420 euro cioe' te ne compri 4
confermo...Per? dai...solo se c'? molto vento ? rumorosissimo..Se no sembra solo quando in galleria tiri gi? il finestrino della macchina..
Per? ? comodo..nessuno spiffero negli occhi..e poi non si muove..
Ah..il mio ? Ducati Corse, ma credo ke non ci siano differenze..
Guarda non so proprio a quale ti riferisci? E' impossibile poi!! L'Extreme che ? il top di gamma coster? 750-800 da scontare....
IL mio spek1r l'ho pagato 390 scontato e mi trovo bene non ci sono rumori particolari. Devo anche dire per onor di cronaca che l'arai non l'ho mai provato quindi non posso dire se ? meglio o peggio.
Secondo me l'unica cosa che la Suomy come l'arai dovrebbero modificare ? l'attacco della visiera. A mio parere potrebbe essere pi? silenzioso l'attacco a livello casco, senza la placca esterna.
Comment