Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suomy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Suomy

Originally posted by saxoao
    mi sapete dire pi? o meno il prezzo....... Il top di gamma mi confermate che ? il spec1r? a me interesserebbe il prezzo del gun wind.
    il top adesso ? l'extreme...

Comment

• Font Size
      Re: Suomy

Originally posted by Smuffin
      Originally posted by saxoao
      mi sapete dire pi? o meno il prezzo....... Il top di gamma mi confermate che ? il spec1r? a me interesserebbe il prezzo del gun wind.
      il top adesso ? l'extreme...
      Si con gli interni in Alcantara...ed un prezzo da capogiro..forse fra un p? scenderanno anche questi!!
      Effettivamente sono sopravvalutati...ma il loro marketing va alla grande....fate il conto di quanti piloti GP li indossano e noi tutti dietro............
      ank'io ho il GW replica BB Laguna Seca...bellissimi di grafica, ma rumorosi...strano ma a me lo spiffero verso sx lo fa alle basse velocit? ad una certa inclinazione del casco...poi se si sale sparisce...forse dovremmo registrare la visiera..Lampsssss

Comment

• Font Size
        Io quest'anno ho preso lo spec1r mi trovo bene ? comodo e bello

Comment

• Font Size
          Visto che siamo in tema, vorrei un casco + "silenzioso", ora ho un Suomy Toseland Replica di 2 anni fa, ma in autostrada divento pazzo...
          Che mi consigliate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Devix anche io ce l'ho..vedi foto avatar...e lo sitengo un casco di mediocre qualit?...il prossimo prendo arai o shoei..da l? non si scappa...
            Io ho questo modello
            ma mi aspettavo qualcosa in piu. Ha una Buona calzata pero' e' di un rumoroso che fa paura

Comment

• Font Size
              Mi piacerebbe sapere dai possessori di Spec1-r se hanno riscontrato gli stessi inconvenienti di cui stiamo parlando...magari riguardano solo i Gun Wind....problemi poi risolti col modello superiore successivo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by benbostrom155
                Mi piacerebbe sapere dai possessori di Spec1-r se hanno riscontrato gli stessi inconvenienti di cui stiamo parlando...magari riguardano solo i Gun Wind....problemi poi risolti col modello superiore successivo.....
                Il mio ? lo spec1-r troy bayliss replica, bellissimo, spifferi nessuno, ma da 90km/h in su sembra di avere un tornado vicino alle orecchie.

Comment

• Font Size
                  90??????? Cavolo quindi problema rumore non risolto...chiss? l'extreme...

Comment

• Font Size
                    ma come si fa' a comprare un casco suomy a 1750 euro e dico millesettecentocinquantaeuro, da romanelli a orte ci sono gli arai rx7rr a 420 euro cioe' te ne compri 4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nobyliss
                      Il mio ? lo spec1-r troy bayliss replica, bellissimo, spifferi nessuno, ma da 90km/h in su sembra di avere un tornado vicino alle orecchie.
                      Beh alora Spifferi tanti . Nelle tue stesse condizioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber
                        ma come si fa' a comprare un casco suomy a 1750 euro e dico millesettecentocinquantaeuro, da romanelli a orte ci sono gli arai rx7rr a 420 euro cioe' te ne compri 4
                        1750 Euro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nobyliss
                          confermo...Per? dai...solo se c'? molto vento ? rumorosissimo..Se no sembra solo quando in galleria tiri gi? il finestrino della macchina..
                          Per? ? comodo..nessuno spiffero negli occhi..e poi non si muove..
                          Ah..il mio ? Ducati Corse, ma credo ke non ci siano differenze..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber
                            Guarda non so proprio a quale ti riferisci? E' impossibile poi!! L'Extreme che ? il top di gamma coster? 750-800 da scontare....

Comment

• Font Size
                              ben costa comunque quanto se non pi? un Arai a prezzo pieno praticamente

Comment

• Font Size
                                IL mio spek1r l'ho pagato 390 scontato e mi trovo bene non ci sono rumori particolari. Devo anche dire per onor di cronaca che l'arai non l'ho mai provato quindi non posso dire se ? meglio o peggio.

Secondo me l'unica cosa che la Suomy come l'arai dovrebbero modificare ? l'attacco della visiera. A mio parere potrebbe essere pi? silenzioso l'attacco a livello casco, senza la placca esterna.

Comment

X
                                Working...
                                X